Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 360

In magazzino

FT_3610E

Pensate a sostituire il vostro trampolino elastico 360 se usurato dal tempo e dall’utilizzo.

Détails

37990€

    Il tappeto elastico di 3,66 m di diametro che avete comprato qualche anno fa è da rinnovare, ma la vostra rete di protezione è intatta? Potrete ordinare un trampolino elastico di ricambio della stessa misura, dotato di telo da salto e cuscino di protezione. Adatto per tutta la famiglia, questo tappeto elastico potrà sostenere fino a un massimo di 120 kg.

    - Il trampolino elastico rimpiazzerà il vostro vecchio modello di Jump’Up 360, oppure qualsiasi tappeto elastico rotondo di 3,66 m di diametro, con 4 piedi e 8 montanti laterali.

    - Il tappeto elastico Jump’Up 360 è formato da un telaio galvanizzato a caldo, affinché possiate lasciarlo all’aperto in tutte le stagioni dell’anno, senza temere la corrosione. Con un diametro dei tubi di 45 mm e uno spessore dell’acciaio di 1,5 mm, avrete la garanzia di una struttura ultra robusta, che non si sposterà minimamente durante l’utilizzo del trampolino elastico.

    - Le 72 molle lunghe 180 mm conferiscono dinamicità e flessibilità al telo da salto. Vengono galvanizzate anch'esse per immersione in zinco fuso, per garantirne un’elevata longevità.

    - Il telo da salto è realizzato in tessuto “mesh” ad alta densità. Viene rinforzato lungo tutto il perimetro da una fascia di rinforzo, fissata tramite ben 8 file di cucitura per una maggiore resistenza agli strappi. Il trattamento anti UV applicato sulla sua superficie manterrà il telo da salto in ottime condizioni per molti anni a venire.

    - Elemento di sicurezza fondamentale sul vostro trampolino elastico Jump’Up 360, il cuscino di protezione verde è composto da gommapiuma monoblocco di 26 mm di spessore e un rivestimento in PVC trattato contro i raggi UV. Il cuscino ammortizzerà eventuali cadute fuori dal telo da salto, oltre a proteggere interamente le parti rigide del trampolino elastico.

    I piedi dei nostri tappeti elastico non sono forati e non serve nessuna vite per installare la rete di protezione. Contattate il nostro servizio clienti in caso di dubbi o domande.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile con questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 360
    Tappeto elastico
    Dimensione esterna366 cm
    UtilizzoFamiglia
    GaranziaTelaio, telo da salto e molle: 3 anni - Cuscino: 1 anno
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato550 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 1,5 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio38 x 1,5 mm
    Numero dei piedi3
    Materiale telo da saltoMesh 270 g/m² - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto3,18 m
    Superficie telo da salto7,98 m²
    Molle72- 180 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 350 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 33 cm – spessore25 mm
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 360
    Tipo di partiSolo trampolini