Rete con 8 pali per tappeto elastico Ø 366 Premium

In magazzino

FT_B3612H

Rete di protezione completa per tappeto elastico rotondo 360. Nella consegna riceverete la rete in fibra tessile, i montanti e i rivestimenti di protezione.

Détails

24990€

    La vostra rete di protezione si è rotta o è consumata? Questo modello offrirà il massimo della sicurezza ai suoi utenti! Si tratta di una rete in fibra tessile completa di 8 montanti, una serie di archi in fibra di vetro e le staffe di fissaggio. Non avrete bisogno di nessun altro strumento e di nessuna vite per costruire il vostro tappeto elastico! Inoltre, il suo colore nero dona al prodotto un aspetto estremamente sportivo!

    - Compatibilità garantita con tutte le marche di trampolini elastici rotondi da 3,66 m di diametro (complessivi). Questa rete di protezione prevede 4 piedi e fa parte dell’equipaggiamento del nostro Booster Nero 360, disponibile da aprile 2017.

    - Resistenza ad ogni condizione! L'acciaio galvanizzato dei pali tendirete ha uno spessore di 1,5 mm. I tubi hanno un diametro di 38 mm. Inoltre poggiano direttamente sul terreno, garantendo una resistenza e una stabilità altissime. Ogni montante viene fissato su 2 punti dei piedi del tappeto elastico per mezzo delle staffe di fissaggio.

    - Per voi solo protezione e sicurezza! I montanti superiori sono rivestiti da gommapiuma protettiva di 10 mm di spessore e da un rivestimento in PVC, assicurando che i colpi vengano attutiti in caso di contatto con il palo. Con un’altezza di 2,69 m, la rete proteggerà senza problemi tutti gli utenti, anche coloro che vogliono provare salti esagerati! La tensione è garantita dagli archi in fibra di vetro, posti nella parte superiore. La rete viene fissata al di sotto del tappeto elastico, così da non lasciare nessuno spazio libero e pericoloso fra rete e cuscino.

    - Rete in fibra tessile leggera e resistente. La rete è realizzata in poliestere e presenta maglie molto sottili, che creano così una fantastica parete protettiva. Gli utenti non rischieranno di cadere al di fuori dell’area del tappeto elastico! Per accedere al trampolino elastico è prevista un’apertura a portafoglio ritagliata nella rete di protezione. Potrete chiuderla comodamente con una serie di moschettoni e di una fascia a strappo in velcro.

    Rete con 8 pali per tappeto elastico Ø 366 Premium
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 360
    Tipo di partiReti con montanti

    Accessori coordinati :