Cuscino di protezione verde Boost'Up Ø 457

In magazzino

FT_4604B

Cambiate il vecchio cuscino di protezione per tappeto elastico rotondo di 4,57 m.

Détails

17990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo cuscino di protezione si adatterà perfettamente ai trampolini elastici rotondi di 4,57 m di diametro. Per un tappeto elastico da giardino, la regola numero uno è la sicurezza: il cuscino protettivo eviterà il contatto con le molle e le parti rigide del tappeto elastico. Un modello in cattivo stato, ovvero con la fodera lacerata o le cuciture strappate, potrebbe non garantire la sicurezza di cui avete bisogno per saltare sul trampolino elastico.

- Il nostro cuscino di protezione Premium sarà conforme a qualsiasi tappeto elastico rotondo di 4,57 m di diametro, come il nostro trampolino elastico Boost'Up 460. Se il vostro tappeto elastico è di marca diversa, dovrà avere lo stesso diametro e molle lunghe tra i 210 e i 230 mm.

- L’imbottitura è realizzata in gommapiuma “monoblocco” EPE (polietilene espanso), il che vi garantirà resistenza agli urti in caso di cadute al di fuori del telo da salto. La gommapiuma è spessa infatti 30 mm, contro i 21 mm riscontrabili sui tappeti elastici discount. Inoltre, grazie alla sua impermeabilità, ridurrete i problemi legati al gelo e alla muffa.

- Una gommapiuma suddivisa in lamelle, come nel caso dei cuscini presenti su alcuni modelli di tappeto elastico di primo pezzo, non assicurerà lo stesso livello di comfort e robustezza come la nostra gommapiuma in blocco unico e compatto.

- Per proteggere al meglio l'imbottitura del cuscino, noi di Salt’in Italy abbiamo optato per un rivestimento in PVC con uno spessore di 0,55 mm (a fronte degli 0,35 mm spesso presenti sul mercato dei tappeti elastici). Il tessuto ha una densità potenziata di ben 650 g/m², prestandosi bene contro i rischi di strappo, per un cuscino di protezione molto duraturo e resistente.

- Il sistema di fissaggio è facile ed efficace: dovrete soltanto far passare i 16 cavi elastici neri in dotazione attraverso 32 occhielli posti sulla parte inferiore del cuscino stesso. I cavi elastici dovranno essere agganciati, successivamente, intorno al telaio in acciaio del trampolino elastico. Permetteranno così una certa oscillazione del cuscino, per rendere il vostro tappeto elastico meno rigido durante l’utilizzo.

Cuscino di protezione verde Boost'Up Ø 457
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 400g/m² con protezione UV.
ColoreVerde
Peso10 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 460
Tipo di partiCuscini protettivi