Rete tessile premium per trampolino Boost'Up Ø 457

In magazzino

FT_B4622G

Rete tessile premium per trampolino Boost'Up Ø 457

Détails

16990€

La rete del tuo trampolino rotondo 460 deve essere cambiata? France Trampoline vi propone questa rete di protezione premium per tutti i trampolini rotondi Boost'Up con un diametro di 4,60 m e 10 pali. Questa rete di protezione premium è venduta da sola e deve essere cambiata solo se il trampolino è danneggiato!

- Trampolino rotondo di 4,60m di diametro: questa rete di protezione è specialmente progettata per trampolini rotondi con un diametro di 4,60m e 10 pali con un'altezza di 2,70m.

- Arco in fibra di vetro: Questa rete di sicurezza è messa in tensione da archi in fibra di vetro (non venduti con la rete) nella parte superiore e inferiore della rete. Si prega di notare che se il vostro trampolino non è dotato di questo dispositivo, non è possibile installare la rete di sicurezza.

 - Apertura sicura: questa rete di sicurezza ha un'apertura a cerniera.

 - Rete ultra resistente: realizzata con una rete di poliestere molto fine e trattata contro i raggi UV per una conservazione ottimale nel tempo. Le sue maglie strette impediscono ai bambini di impigliarsi le dita.

Rete tessile premium per trampolino Boost'Up Ø 457
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti10
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up 460
Tipo di partiReti tessili da sole