Cuscino di protezione Octopulse 430

In magazzino

FT_4394B

Pezzo di ricambio per il vostro trampolino elastico ottagonale 427 cm x 396 cm.

Détails

21990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Come la rete laterale, anche il cuscino di protezione è un pezzo fondamentale per la messa in sicurezza del vostro tappeto elastico. Questo cuscino, può ricoprire molle lunghe fino a 230 mm su un tappeto elastico ottagonale 4,23 m x 3,96 m, garantendo una zona morbida in caso di caduta fuori dal telo da salto. Sarà necessario optare per un nuovo cuscino se quello vecchio non corrisponde più a certi standard di sicurezza, oppure se è semplicemente usurato.

- Vi proponiamo un cuscino di ricambio conforme al nostro tappeto elastico Octopulse 430, o a tutti i trampolini elastici di forma ottagonale il cui telaio esterno misuri 4,23 m x 3,96 m. La larghezza di 40 cm garantisce un’ottima protezione alla zona delle molle (lunghe 230 mm) e del telaio in acciaio del vostro tappeto elastico.

- L’imbottitura è realizzata in gommapiuma EPE (polietilene espanso) di 30 mm di spessore. Molto flessibile e resistente agli urti, vi permetterà di conservare a lungo il vostro cuscino di protezione. Inoltre, grazie alla sua impermeabilità, non dovrete temere alcun problema legato al gelo o alla muffa.

- Mentre molti modelli di altre marche di trampolini elastici sono costituiti da strati di gommapiuma, l'imbottitura del nostro cuscino di protezione Premium è realizzata come un unico blocco, garantendo in questo modo un alto livello di robustezza.

- La fodera di colore verde, che ricopre la gommapiuma, è fabbricata in tessuto PVC molto spesso (0,55 mm), laddove gli altri cuscini di protezione presentano uno spessore di soltanto 0,35 mm. Sottoposto a trattamento anti UV, il PVC fornirà una protezione adeguata al cuscino, permettendovi inoltre di lasciarlo all’aperto in tutte le stagioni.

- Il cuscino di protezione viene fissato facilmente e solidamente al telaio in acciaio grazie a 16 cavi elastici neri, forniti in dotazione. Questi cavi permettono al cuscino di accompagnare i movimenti del tappeto elastico durante l’utilizzo, affinché quest’ultimo non sia troppo rigido.

Cuscino di protezione Octopulse 430
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 550g/m² con protezione UV.
Coloreblu
Peso11 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOctogonal 4,23 x 3,96 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 430
Tipo di partiCuscini protettivi