Cuscino di protezione Octopulse 360

In magazzino

FT_3694B

Spesso cuscino di ricambio per tappeto elastico 3,60 m di forma ottagonale.

Détails

19990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Per assicurare un alto livello di sicurezza, il cuscino di protezione e la rete di protezione dovranno essere sempre in buono stato. Infatti, il cuscino di protezione serve a ricoprire la zona delle molle, particolarmente delicata e pericolosa per i più piccoli in caso di caduta dal telo da salto. In caso di deterioramento troppo elevato, è preferibile tuttavia sostituire il cuscino di protezione del vostro tappeto elastico ottagonale Octopulse 360.

- Vi proponiamo dunque un cuscino di protezione di ricambio, adatto ai trampolini elastici ottagonali delle dimensioni di 3,66 m x 3,35 m, dotati di molle della lunghezza totale di 230 mm. Questo ricambio potrà così sostituire il cuscino nel vostro trampolino elastico Octopulse 360, o qualsiasi altro modello con queste caratteristiche.

- Realizzata in gommapiuma EPE (polietilene espanso), l’imbottitura del cuscino sarà molto flessibile e resistente agli urti dovuti ai salti. Dello spessore di ben 30 mm, il vantaggio principale dell’EPE è rappresentato dalla sua impermeabilità: vi garantirà il buono stato delle molle anche se lascerete il tappeto elastico all’aperto tutto l’anno.

- È importante sottolineare che la gommapiuma contenuta in questo cuscino per tappeto elastico ottagonale costituisce un blocco unico, compatto e super resistente. Una scelta di alta qualità, a differenza delle lamelle sottili di gommapiuma presenti sui modelli di trampolini elastici discount.

- Lo spesso rivestimento in PVC verde assicurerà una buonissima protezione alla gommapiuma. Trattato contro i raggi UV per una maggiore durabilità, questo rivestimento si differenzia chiaramente da quelli realizzati in PVC leggero e meno spesso, caratteristici dei tappeti elastici a basso prezzo.

- Il sistema di fissaggio è pratico e ingegnoso. Il cuscino di protezione verrà mantenuto da un gioco di 16 cavi elastici, che passeranno attraverso alcuni occhielli inseriti sul suo lato inferiore. Il cuscino potrà così muoversi in concomitanza con i vostri salti, senza irrigidire troppo la struttura flessibile del vostro tappeto elastico.

Cuscino di protezione Octopulse 360
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 550g/m² con protezione UV.
Coloreblu
Peso9 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 360
Tipo di partiCuscini protettivi