Cuscino di protezione Octopulse 460

In magazzino

FT_4694B

Spesso cuscino di protezione per un tappeto elastico ottagonale Waouuh! 460.

Détails

22990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione del vostro tappeto elastico Waouuh! 460 è durato a lungo, e ora il suo livello di protezione non è più ottimale? Dal momento che si tratta di un componente essenziale per la sicurezza degli utenti, sarebbe meglio sostituirlo con un nuovo cuscino protettivo. Questo pezzo di ricambio garantirà una sicurezza massimale sul vostro tappeto elastico, ammortizzando gli urti in caso di atterraggi scorretti fuori dalla superficie di salto.

- Salt’in Italy propone un cuscino di ricambio Premium adatto a tutti i tappeti elastici di forma ottagonale, il cui telaio in acciaio misuri esternamente 4,57 m x 4,23 m e sia dotato di molle della lunghezza di 230 mm. Queste misure corrispondono al nostro tappeto elastico Waouuh! 460, ma potrete adattare il cuscino anche a un modello di marca diversa con le stesse caratteristiche.

- La gommapiuma in EPE (polietilene espanso), contenuta all’interno del cuscino, è impermeabile, così che l’acqua non arrivi alle molle. Lo spessore di 30 mm garantirà una resistenza duratura agli urti causati da atterraggi scorretti, per una sicurezza senza eguali per chi salta sul vostro trampolino elastico.

- L'imbottitura è realizzata come un unico blocco compatto di gommapiuma. Questa tecnica è apprezzabile per la sua longevità e capacità di mantenere il suo spessore in qualsiasi circostanza, non essendo formata da strati separati come nel caso dei cuscini posti sui tappeti elastici a basso prezzo.

- Per proteggere la gommapiuma ulteriormente, abbiamo rivestito il cuscino con un tessuto tecnico spalmato PVC, trattato contro i raggi UV. Con uno spessore di 0,55 mm e una densità di 650 g/m², questa fodera rappresenterà una protezione efficace e di qualità superiore, niente a che vedere con quelle dei cuscini installati sui tappeti elastici discount.

- 16 cavi elastici vi saranno forniti al momento della consegna, per garantire il fissaggio al telaio in acciaio attraverso una serie di occhielli sul lato inferiore del cuscino di protezione. Questo metodo di fissaggio è tecnicamente molto pratico, dal momento che i cavi elastici tollereranno un leggero movimento del cuscino: quest’ultimo potrà così accompagnare i movimenti del trampolino elastico durante il suo utilizzo.

Cuscino di protezione Octopulse 460
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 550g/m² con protezione UV.
Coloreblu
Peso11,4 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOttagonale 4,57 x 4,26 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 460
Tipo di partiCuscini protettivi