Cuscino di protezione blu Ø 305

In magazzino

Solo 9 in magazzino

FT_3003CBL

Ordinate un nuovo cuscino di ricambio blu, per il vostro tappeto elastico 300.

Détails

12490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il cuscino di protezione del vostro tappeto elastico rotondo, con un diametro di 305 cm, presenta una lacerazione al livello del rivestimento PVC, oppure è semplicemente usurato dal tempo, potrete ordinare questo cuscino protettivo di ricambio. Vi garantiamo una protezione ottimale dal contatto con le molle del vostro trampolino elastico, che assorbirà anche gli urti in caso di cadute scorrette fuori dal telo da salto.

- Questo cuscino di ricambio sarà compatibile con un qualsiasi tappeto elastico rotondo, avente un diametro di 305 cm (preso da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio) e molle della lunghezza di 180 mm o meno.

- L’interno del cuscino è composto da gommapiuma EPE (polietilene espanso) dello spessore di 25 mm. Sarete sicuri così che le eventuali cadute sul cuscino di protezione saranno ben ammortizzate.

- Al contrario di alcune marche concorrenti, che utilizzano un sistema di lamelle sottili a strati, la nostra gommapiuma offrirà il massimo della resistenza e della solidità, grazie al fatto che è composta da un unico blocco compatto.

- La gommapiuma, inoltre, è rivestita in tessuto tecnico spalmato PVC, con una densità di 350 g/m² che supera di gran lunga quella presente sui modelli di tappeti elastici a basso prezzo. Il PVC viene sottoposto a un trattamento anti UV, affinché possiate tenerlo in giardino anche tutto l’anno. Il cuscino sporgerà lievemente sulla circonferenza del telo da salto: i più piccoli non rischieranno così di cadere tra le molle e il telo da salto stesso.

- Il sistema di fissaggio del cuscino è semplice e veloce: dovrete semplicemente infilare i cavi elastici neri, forniti con la consegna, attraverso gli occhielli posti sul lato inferiore del cuscino. Un sistema che gli garantirà una leggera oscillazione, in modo che accompagni i movimenti del trampolino elastico in utilizzo.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
Coloreblu
Peso4,6 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access / Oxygen 300
Tipo di partiCuscini protettivi