Cuscino di protezione blu Ø 366

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 05/05/2024

FT_3603CBL

Pezzo di ricambio di qualità per il vostro tappeto elastico di 366 cm di diametro.

Détails

9990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

La sicurezza su un trampolino elastico è un elemento essenziale per tutti coloro che ne possiedono uno. Questo cuscino protettivo di ricambio vi garantirà di poter tornare a saltare sul vostro tappeto elastico di 366 cm di diametro, senza entrare in contatto con le parti rigide del trampolino elastico, a causa di un cuscino vecchio, usurato o rotto.

- Questo pezzo di ricambio si adatta ai modelli di tappeto elastico 360 dellas gammas Hop, Jump’Up, Oxygen, Access. Se il vostro trampolino elastico non porta il nostro logo, il cuscino di protezione potrà comunque essere installato sul vostro trampolino elastico, a condizione che abbia un diametro massimale preciso di 3,66 m e che le molle non superino i 180 mm di lunghezza.

- Abbiamo imbottito l’interno del cuscino con gommapiuma compatta EPE di 25 mm di spessore, che vi permetterà di ammortizzare le cadute e le capriole dei vostri figli sul tappeto elastico.

- La gommapiuma è fatta di un unico blocco in polietilene espanso (EPE), che assorbe gli urti in maniera più efficace, rispetto a strati di materiale differente che potrebbero spostarsi all’interno del PVC e rendere il cuscino più fragile.

- Potrete lasciare questo cuscino fuori tutto l’anno grazie al rivestimento in PVC (350 g/m²) a prova di raggi UV. Comparando questa densità a quella sui modelli per tappeti elastici discount, vi renderete conto che il nostro cuscino è di qualità superiore. Non preoccupatevi se il cuscino sporge un po’ sul telo da salto: serve a evitare che i vostri bambini non cadano pericolosamente tra il telo stesso e le molle del tappeto elastico.

- Il vostro cuscino sarà affisso al telaio del trampolino elastico tramite cavetti elastici: sarà in grado, in questo modo, di accompagnare i movimenti del telo stesso, durante l’utilizzo del tappeto elastico.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
Coloreblu
Peso5 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access / Oxygen 360
Tipo di partiCuscini protettivi

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Ottimo