Coussin de protection Ovalie 490

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 19/04/2024

FT_4944D

Cuscino spesso di qualità superiore, compatibile con i trampolini Ovalie di 4,80 m x 2,84 m o equivalente

Détails

20990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione è una parte importante della sicurezza del vostro trampolino. Se inizia a consumarsi, la schiuma non fornirà sufficiente protezione in caso di un cattivo atterraggio. Quindi non esitate a cambiarlo. Il modello mostrato qui è compatibile con trampolini ovali di 4,80 m x 2,84 m.

- Questo cuscino di protezione verde si adatta ai trampolini Ovalie 490 o a qualsiasi altra marca di trampolini. È importante misurare il telaio dai bordi esterni.

- La schiuma utilizzata in questo cuscino di qualità superiore è fatta di polietilene espanso (EPE), che lo rende altamente resistente agli urti. È impermeabile, resistente al gelo e può essere facilmente lasciato fuori tutto l'anno.

- Offriamo parti di ricambio di qualità. Ciò significa che il vostro cuscino non è fatto di strisce di schiuma, ma di una schiuma compatta e unica di 25 mm di spessore. Questo gli conferisce una grande resistenza alle intemperie e gli permette di assorbire bene i salti.

- Questa schiuma è circondata da un tessuto in PVC trattato contro i raggi UV, con una densità di 350 g/m². Una solidità ineguagliabile che vi garantisce un buon comportamento nel tempo. La parte inferiore del cuscino è fatta di tessuto PP 2x3 jumping che permette all'acqua di defluire rapidamente.

- Il cuscino è attaccato al telaio del trampolino da corde elastiche. Il cuscino è attaccato al telaio del trampolino con corde elastiche bungee e una combinazione di occhielli che forniscono una presa salda sul trampolino pur consentendo un leggero movimento del tappeto da salto. Le corde bungee sono incluse nel pad protettivo.

Coussin de protection Ovalie 490
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso6,5 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOvale 4,80 x 2,84 m
Modello tappeto elasticoOvalie 490
Tipo di partiCuscini protettivi