Telo da salto per trampolino Ovalie 490 - 84 molle 210mm

In magazzino

Solo 8 in magazzino , prossimo rifornimento il 15/06/2024

4907O

Tappeto per saltare per il trampolino Ovalie 490 con 84 molle lunghe 210 mm (venduto dopo maggio 2018). Il telo è venduto da solo, le molle sono vendute separatamente.

Détails

14990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il telo da salto è un elemento fondamentale del tappeto elastico, e necessita pertanto di attenzioni particolari. Questo telo da salto di ricambio darà nuovo slancio al vostro trampolino elastico Ovalie 490, dotato di 84 molle di 230 mm, in materia sia di sicurezza che di dinamicità.

- Le misure del telo da salto sono compatibili con il nostro trampolino elastico Ovalie 490. Può inoltre adattarsi a tutti i tappeti elastici di forma ovale le cui misure esterne siano di 4,80 m x 2,84 m, provvisto di 84 molle da 230 mm di lunghezza. È fondamentale prendere bene le misure del vostro tappeto elastico: per questa operazione, vi consigliamo di essere almeno in due.

- Questo telo da salto è realizzato in polipropilene di colore nero, il materiale più adatto per un telo da salto per tappeto elastico da giardino. Il trattamento anti UV lo proteggerà dai raggi del sole in maniera efficace e vi permetterà di lasciarlo all’aperto anche per tutto l’anno.

- I teli da salto Salt’in Italy sono differenti dai modelli di altre marche, dal momento che sono dotati di 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo sul bordo inferiore. Questo sistema garantisce una tenuta perfetta in caso di sovraccarico, eliminando il rischio di strappi. Le cinghie di giunzione sono solide e assicureranno una tensione perfetta alle molle, grazie ai triangoli in acciaio galvanizzato presenti sulla loro estremità.

- Le 84 molle dovranno essere lunghe assolutamente 230 mm, per garantire un tensione ideale al telo da salto. Questa misura dovrà essere presa su una molla a riposo (ganci compresi), ovvero staccata dalla struttura in acciaio del tappeto elastico. Niente di più semplice: dovrete premere sul centro di una delle molle e aiutarvi con la pinza fornita con il vostro trampolino elastico. Per qualsiasi informazione, vogliate contattare il servizio clienti di Salt’in Italy.

Attenzione: Questo telo da salto non viene venduto insieme alle molle, disponibili separatamente in singola unità o in pratici lotti. Vi rimandiamo alla pagina dedicata alle molle di ricambio di Salt’in Italy.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle84
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOvale 4,80 x 2,84 m
Modello tappeto elasticoOvalie 490
Tipo di partiTela da volteggio