Rete tessile PREMIUM per tappeto elastico 360

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 19/04/2024

B3622F

Rete tessile per tappeto elastico rotondo 360. Venduto separatamente, vi permetterà di sostituirla mantenendo il resto della struttura.

Détails

14223€

La rete del vostro trampolino elastico deve essere sostituita ma la sua struttura è ancora in buono stato? Questa rete tessile, venduta separatamente, è la risposta per cambiare la parte rovinata, senza toccare i montanti, gli archi in fibra di vetro e altri elementi.

- La rete tessile può essere installata su un trampolino elastico rotondo da 3,66 m di diametro, con 8 montanti e tenuto teso con archi in fibra di vetro.

- Vellutata e robusta, è composta da maglie fini in poliestere, così da evitare che i bambini vi possano incastrare le dita.

- La porta è caratterizzata da un’apertura a portafoglio che rende più semplice l’accesso al tappeto elastico. Si chiude per mezzo di una fascia a strappo e di una serie di moschettoni. Potrete trovarla facilmente grazie ad una fascia rossa.

- La rete tessile Premium fa parte dei nostri trampolini elastici Booster Neri 360, disponibili da aprile 2017. Si adatta anche a tappeti elastici rotondi di altre marche, purché soddisfino le caratteristiche tecniche sopracitate.

Gli archi in fibra di vetro non sono compresi con questo prodotto, ma sono disponibili ugualmente sul nostro sito.

Rete tessile PREMIUM per tappeto elastico 360
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori36
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Booster 360
Tipo di partiReti tessili da sole