Rete tessile Premium per tappeto elastico 390

Disponibile a breve

B3922F

Rete tessile per trampolino elastico rotondo 390. Si adatta perfettamente ai tappeti elastici rotondi da 3,96 m di diametro con 8 montanti.

Détails

13990€

Una rete tessile di protezione, venduta separatamente (senza montanti né archi in fibra di vetro), che vi permetterà di mantenere le eccellenti prestazioni del vostro tappeto elastico, senza toccare l’intera struttura!

- Compatibilità con un trampolino elastico rotondo da 3,96 m di diametro (complessivamente) e in cui sono presenti 8 montanti e una serie di archi in fibra di vetro (non disponibili insieme a questa rete).

- Maglie fini, morbide e resistenti realizzate in poliestere: la rete è capace di proteggere i saltatori in caso di caduta fuori dal telo da salto, senza nessun rischio di farsi male.

- Apertura a portafoglio: potrete accedere al tappeto elastico grazie ad un’apertura a portafoglio ricavata nella rete. La potrete riconoscere grazie ad una fascia rossa. Per chiuderla, vi basterà utilizzare la fascia a strappo e la serie di moschettoni.

- Rete originale del Booster Nero 390 venduto a partire da aprile 2017. Nonostante ciò si adatta ai trampolini rotondi di qualsiasi marca, purché rispettino le precise caratteristiche tecniche.

NB. Gli archi in fibra di vetro non sono disponibili insieme a questa rete tessile: se sono in buono stato potrete conservarli; altrimenti potrete cambiare anche quelli, ugualmente presenti sul nostro sito.

Rete tessile Premium per tappeto elastico 390
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori40
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Booster 390
Tipo di partiReti tessili da sole