Attacco superiore Ø 25 mm rete classica

In magazzino

T25SA

Attacco superiore per il fissaggio della rete di protezione ai pali tendi rete.

Détails

590€

    I trampolini elastici sono composti da tanti piccoli elementi, ciascuno con un ruolo essenziale per garantire sicurezza e prestazioni. È chiaro che dopo anni di utilizzo, alcune di queste componenti possono rovinarsi e necessitare la sostituzione. La maggior parte dei nostri concorrenti non propongono i pezzi di ricambio nel loro servizio post-vendita. Salt'in Italy, invece, vuole assicurare al vostro tappeto elastico il massimo della durata e in ottimo stato. Per questo vi propone pezzi di ricambio per ciascuno degli elementi che compongono la struttura del trampolino elastico, anche se acquistato altrove! 

    Gli attacchi superiori per la rete di protezione, sono i pezzi che ne permettono una corretta tensione e fanno sì, dunque, che la rete assolva alla sua funzione anticaduta al di fuori del telo da salto. 

    Questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire i cappucci superiori dei montanti tendi rete, in quei modelli di rete che si fissano ad essi tramite le classiche fascette in tessuto. L'operazione di sostituzione sarà semplicissima. L'unico elemento da verificare con precisione è che il diametro dei vostri tubi tendirete corrisponda a un diametro di 25 mm.

    Pezzo venduto singolarmente, con esso non saranno forniti né la rete, né i montanti, né la gommapiuma di protezione dei montanti. 

    Attacco superiore garantito 6 mesi.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiSuggerimenti
    Diametro del palo25 mm

    2 personnes ont donné une moyenne de 4.5/5 à ce produit



    Sarebbe meglio avere un attacco con un blocco affinchè la rete non si sfili durante l'utilizzo del tappeto.



    ottimo agancio veloce nello sfilare e infilare la rete