Rivestimento laterale tappeto elastico 300

In magazzino

3006

Rivestimento di protezione con svuotatasche incluso per tappeto elastico rotondo di 3,05 m.

Détails

5990€

    Il rivestimento laterale di protezione per trampolino elastico del diametro di 3,05 m circonda la parte bassa del vostro tappeto elastico e vi garantisce una sicurezza maggior in quanto impedirà, ai vostri figli o magari ai vostri animali da compagnia, di intrufolarsi sotto al telo da salto.

    È vietato trovarsi al di sotto del trampolino elastico durante il suo utilizzo. Il telo e le molle, infatti, si tendono visibilmente quando vi apprestate allo slancio. Per questo è importante verificare che non ci sia alcun pericolo per voi e soprattutto per i vostri figli.

    - Le maglie, finemente intrecciate, permetteranno comunque di vedere attraverso e controllare subito se i vostri figli si sono nascosti per gioco sotto al tappeto elastico. A volte anche i vostri animali da compagnia, se ne avete, potrebbero infilarsi di nascosto sotto al vostro trampolino elastico.

    - Oltre a una sicurezza ottimale, il rivestimento ha un altro asso nella manica: cucito sopra di esso troverete infatti uno svuotatasche, per evitare che perdiate i vostri effetti personali durante le vostre acrobazie. 5 larghe tasche vi permetteranno di riporvi le scarpe, le merendine dei vostri bambini e tutti i vostri effetti personali.

    - Il rivestimento laterale è di colore verde per integrarsi perfettamente con il vostro giardino.

    - Dopo aver installato il tappeto elastico, vi consigliamo di montare il rivestimento laterale e solo in seguito la rete di protezione. Il primo si fisserà facilmente al livello del telaio del trampolino elastico. Per mantenere in posizione il rivestimento, infine, dovrete piantare al suolo i picchetti forniti alla consegna.

    Questo rivestimento di protezione è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi con un diametro di 3,05 m.

    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø305 cm