Molla 300 mm

In magazzino

1030S

Molla di ricambio per tappeti elastici professionali.

Détails

490€

    I trampolini elastici da sport, come quelli professionali, vengono sottoposti a un utilizzo intensivo, che sia per un periodo o per l’intera durata dell’anno. Le molle da 300mm di lunghezza sono espressamente pensate per essere installate ai 4 angoli del telo da salto.

    - Che si tratti di una o più molle, vi proponiamo questo pezzo di ricambio di 300 mm di lunghezza che si adatterà perfettamente al vostro tappeto elastico.

    - Trattata contro la corrosione, la molla potrà rimanere all’aperto, come tutta la struttura del trampolino elastico, per tutta la durata dell’anno.

    - Le molle agli angoli dei tappeti elastici professionali sono più lunghe di quelle installate lungo tutto il perimetro del telo da salto (diametro 26,5 mm / diametro del filo 3,2 mm)

    - Per la rimozione delle vostre vecchie molle, vi consigliamo di utilizzare una pinza con gancio, fornitavi al momento dell’acquisto del vostro tappeto elastico. In questo modo potrete aiutarvi nel togliere la molla facendo pressione sulle spire e rimuovendo il gancio in maniera del tutto semplice.

    Non esitate comunque a contattarci in caso di qualsiasi dubbio.

    Compatibilità
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)300 mm
    Tipo di partiMolle

    Accessori coordinati :