Lotto di 20 molle da 165 mm

In magazzino

1002GP20

Set di 20 molle di 165 mm di lunghezza per trampolino.

Détails

3490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Dopo molti utilizzi, le molle del vostro trampolino Access o Initio cominciano ad essere stirate e i vostri rimbalzi perdono gradualmente il loro dinamismo? È allora il momento di cambiare tutte o parte delle molle del vostro trampolino.

- Vendute in confezioni da 20, queste molle si adattano a un trampolino inizialmente dotato di molle lunghe 165 mm (lunghezza da gancio a gancio), indipendentemente dalla marca del trampolino.

- Se hai acquistato il tuo trampolino da noi, devi sapere che queste molle sono montate sulle nostre gamme di trampolini Access e Initio.

- Queste molle sono trattate contro la corrosione: sono quindi progettate per resistere a molti anni di utilizzo all'aperto, senza temere l'attacco degli elementi.

- Composto da un filo di 3 mm con una bobina di 23 mm di diametro, offre una buona potenza e permette ai bambini di iniziare bene i loro salti.

- Quando assemblate le vostre molle, ricordate che il gancio più aperto si attacca al telaio in acciaio mentre il gancio più chiuso si attacca al foglio di salto.

- Per rimuovere le tue vecchie molle, usa una pinza per molle per estenderle, e poi applica semplicemente una pressione al centro della molla per estrarle più facilmente.


Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)165 mm
Tipo di partiMolle