Lotto di 20 molle da 180 mm Gold

In magazzino

Solo 1 in magazzino , prossimo rifornimento il 29/03/2024

1000GP20

Molle Gold per rinnovare il vostro tappeto elastico.

Détails

3990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Un utilizzo regolare o intensivo del tappeto elastico possono causare la distensione o la rottura di alcune molle, uno dei componenti fondamentali di un tappeto elastico. Una tale deformazione vi farà perdere molto in flessibilità e pertanto le prestazioni del vostro tappeto elastico ne risentiranno.

- Se il vostro modello dispone di molle lunghe 18 cm, allora questo lotto di 20 molle Gold farà al caso vostro.

- Le 20 molle di questo lotto sono compatibili con le nostre gamme di trampolini Jump’Up, Apollo Sport 300 e Ovalì 430.

- Ciascuna molla misura 26 mm di diametro, con un filo in acciaio di 3,2 mm. Galvanizzate a caldo e verniciate in tinta oro, queste molle potranno restare all’aperto in tutte le stagioni e garantirvi un rimbalzo efficace sul vostro tappeto elastico da giardino.

- Per prevenire l’usura delle molle, vi consigliamo di rispettare la capacità massima di peso e di superare raramente i 120 kg di carico. In inverno dovrete stare comunque attenti alle nevicate: la neve che cadrà sul telo da salto costituirà un peso notevole per le molle.

- Per quanto riguarda l’installazione, vi precisiamo che ciascuna molla dispone di due ganci differenti. Il primo, che viene fissato al telo da salto, è più richiuso per garantire una tenuta migliore durante il salto, mentre il secondo gancio sarà più aperto e facile da fissare al telaio in acciaio del vostro trampolino elastico.

- Per togliere le vostre vecchie molle, vi consigliamo di utilizzare un gancio con pinza per far uscire il suo gancio più facilmente facendo pressione sulle spire.

Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Tipo di partiMolle

Accessori coordinati :