Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 80 molle 180 mm

In magazzino

Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 80 molle 180 mm.

Détails

11990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il telo da salto del vostro tappeto elastico è usurato o non garantisce più le prestazioni di una volta, non esitate ad affidarvi a Salt’in Italy per un pezzo di ricambio. Questo telo da salto si adatterà sul vostro trampolino elastico da 3,96 m di diametro, dotato di 80 molle di 18 cm di lunghezza.

- Questo modello di telo da salto corrisponde a un grande tappeto elastico rotondo di 3,96 m di diametro, come il nostro Jump’Up 390. Per ogni altro modello con lo stesso diametro, è imperativo che ci siano 80 molle, e che queste abbiano una lunghezza di 180 mm.

- Composto da un tessuto “mesh” di colore nero, il telo si rivelerà molto robusto e duraturo, grazie a un’alta densità di materiale (270 g/m²) e al trattamento anti UV a cui viene sottoposta l’intera superficie. Potrete così lasciare il telo da salto all’aperto in tutte le stagioni.

- Questo utile pezzo di ricambio è irrobustito a livello delle cinghie triangolari da ben 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo che corre sotto a tutti gli attacchi. Grazie a questo sistema, il fissaggio sarà molto solido e a prova di scuciture e strappi. Le cinghie sono collegate alle molle per mezzo di staffe metalliche galvanizzate a caldo, per una struttura ancora più solida.

- Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di prendere bene le misure del diametro del vostro tappeto elastico, un’operazione da fare in due. Inoltre, vogliate rimuovere una molla dalla struttura e misurarla a riposo, da gancio a gancio. L’operazione sarà molto semplice: vi basterà premere sul centro della molla e aiutarvi con la pinza fornita in dotazione con il tappeto elastico. Il telo di adatta a un trampolino elastico con 80 molle di 180 mm. Se il vostro tappeto elastico non corrisponde a questi criteri, vi consigliamo di consultare il nostro vasto catalogo di teli da salto.

Attenzione, le molle sono vendute separatamente, singolarmente o in comodi lotti da 20 e 50 unità. Vi rimandiamo alla pagina dedicata alle molle di Salt’in Italy.

CE GS TUV sud REACH
Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 80 molle 180 mm
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle80
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up 390
Tipo di partiTela da volteggio

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



qualità ottima lo consiglio