Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 88 molle 180 mm

In magazzino

Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 88 molle 180 mm

Détails

12990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo telo da salto è compatibile con un tappeto elastico di 4,23 m di diametro, con 88 molle di 180 mm. Rimpiazzare il telo da salto per il vostro trampolino elastico è importante per garantire un utilizzo in completa sicurezza per i più piccoli.

- Se il vostro tappeto elastico è un Jump’Up 430, questo telo fa esattamente al caso vostro. Se invece possedete un trampolino elastico di marca differente rispetto a Salt’in Italy, quest’ultimo dovrà avere un diametro totale (da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio) precisamente di 4,23 m, oltre ad essere dotato di 88 molle lunghe 180 mm. Vi raccomandiamo di essere in due per misurare correttamente il diametro del vostro tappeto elastico da giardino.

- Il telo da salto è realizzato in polipropilene o “mesh”, di colore nero e con una densità di materiale di 270 g/m². Avrete la garanzia di un tappeto elastico robusto e duraturo, anche grazie al trattamento anti UV a cui viene sottoposto il telo da salto.

- I nostri teli da salto sono rinforzati sugli anelli triangolari con ben 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo che corre sotto alle cinghie. Questi elementi assicurano un telo da salto di qualità superiore, che resisterà anche in caso di utilizzo intensivo del tappeto elastico.

- Questo telo da salto si adatta a un trampolino elastico con 88 molle di 180 mm. Per prendere la lunghezza delle molle, dovrete toglierne una dalla struttura del tappeto elastico e misurarla da gancio a gancio. Per procedere alla rimozione della molla, dovrete premere sul centro della spirale, e aiutarvi con la pinza a molle fornitavi alla consegna del tappeto elastico. Per qualsiasi dubbio, vi consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Attenzione, le molle sono vendute separatamente. Per un tappeto elastico completamente rinnovato, consultate le schede tecniche delle nostre molle di ricambio, disponibili singolarmente o in convenienti lotti da 20 o 50 pezzi.

CE GS TUV sud REACH
Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 88 molle 180 mm
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle88
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up 430
Tipo di partiTela da volteggio

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Molto buono