Cuscino di protezione verde Ø 427

In magazzino

FT_4303C

Un cuscino di protezione adatto a un tappeto elastico rotondo 430, con molle di 18 cm.

Détails

15990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione è un elemento indispensabile per garantire la sicurezza degli utenti al momento di saltare sul vostro trampolino elastico: non soltanto ne ricoprirà il telaio in acciaio, ma anche le molle. Se il cuscino del vostro tappeto elastico di 4,27 m di diametro presenta scuciture o tagli sul rivestimento in PVC, oppure è semplicemente usurato, sostituitelo con questo cuscino di ricambio.

- Questo modello di cuscino è compatibile con un trampolino elastico rotondo, il cui diametro esterno misura 4,27 m. L’altra misura da verificare è la lunghezza di ciascuna molla, che non dovrà superare i 180 mm. Pensato per il nostros Jump’Up 430 e Access 430, questo cuscino si adatterà a tutti i tappeti elastici di marca diversa ma con le stesse caratteristiche.

- I nostri cuscini sono imbottiti in gommapiuma EPE, avente 25 mm di diametro. L’EPE (polietilene espanso) è il materiale ideale, grazie alla sua impermeabilità e resistenza alle intemperie: non avrete nessun problema con gelo e muffa. La gommapiuma si rivelerà efficace anche per la sua flessibilità, sopportando sul lungo termine anche gli urti tipici di un utilizzo intensivo del tappeto elastico.

- Questa robustezza è resa possibile dalla scelta di utilizzare un monoblocco compatto di gommapiuma, al contrario dei modelli di cuscini installati sui tappeti elastici discount, i quali presentano una serie di strati sottili.

- Il tessuto tecnico di cui è composto il rivestimento del cuscino, è spalmato in PVC verde della densità di 350 g/m², per uno spessore di 0,35 mm. Vi offrirà una resistenza massimale ai colpi e agli strappi, garantendovi un cuscino di protezione solido e longevo.

- Per assicurare una tenuta stabile al vostro tappeto elastico, abbiamo attrezzato il cuscino di protezione con un sistema di fissaggio che fa uso semplicemente di occhielli in acciaio e cavetti elastici neri (forniti alla consegna). In modo rapido ed efficiente, vi basterà far passare i 16 cavi attraverso gli occhielli e poi agganciarli al telaio in acciaio del trampolino elastico. Grazie a questo sistema, il cuscino accompagnerà meglio i movimenti del tappeto elastico durante l’utilizzo.

Cuscino di protezione verde Ø 427
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso6,5 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up /Access 430
Tipo di partiCuscini protettivi