Cuscino di protezione verde Ø 396

Disponibile a breve

FT_3903C

Proteggete i vostri figli dalle cadute con questo cuscino di protezione di 3,96 m.

Détails

14990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione, nonostante si trovi fuori dalla superficie di salto del vostro trampolino elastico di 3,96 m di diametro, diventa un elemento indispensabile in caso di caduta fuori del telo da salto. Il cuscino di protezione proteggerà gli utenti dal contatto con le parti in metallo e le molle del tappeto elastico. Se la fodera del vostro cuscino è lacerata o l’imbottitura rovinata, pensate a rimpiazzarlo.

- Questi cuscini di protezione Salt’in Italy sono pensati per adattarsi al nostro Jump’Up 390 e Access 390 e anche ai modelli di tappeto elastico di altre marche. Vi basterà che il vostro trampolino elastico abbia un diametro preciso di 3,96 m (da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio), e che le molle non superino i 180 mm di lunghezza.

- Abbiamo optato per un’imbottitura in gommapiuma compatta EPE (polietilene espanso) dallo spessore di 25 mm (contro i 21 mm spesso presenti nei modelli di altre marche di tappeti elastici). L’EPE renderà il cuscino impermeabile e praticamente immune al deterioramento, al gelo e alla muffa. Avrete così un prodotto longevo e robusto ancora per molti anni a venire.

- Questo materiale ha molteplici vantaggi: per prima cosa, un blocco unico sopporterà gli urti più efficacemente, anche in caso di utilizzo intensivo del tappeto elastico. I modelli di cuscino discount presentano, al contrario, una struttura più fragile, composta da più strati di gommapiuma.

- La qualità superiore dei nostri cuscini di protezione si vede anche nel rivestimento: la fodera è, sia sopra che sotto, in tessuto tecnico ricoperto di PVC. Quest’ultimo ha una densità di 650 g/m² ed è trattato contro i raggi-UV. Con uno spessore di 0,55 mm, questo rivestimento supera di gran lunga i modelli forniti da altre marche, che utilizzano un PVC dello spessore di soli 0,35 mm unicamente nella parte superiore.

- Il vostro cuscino di protezione sarà tenuto in posizione grazie a un sistema di fissaggio che combina alcuni occhielli in acciaio e 16 cavi elastici neri. Il cuscino potrà così oscillare leggermente, per accompagnare i movimenti del tappeto elastico in utilizzo.

Cuscino di protezione verde Ø 396
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso6,1 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access 390
Tipo di partiCuscini protettivi