Cuscino di protezione verde Ø 457

In magazzino

FT_4603C

Salt’in Italy pensa a tutto: cuscino di ricambio per tappeto elastico rotondo Ø 457.

Détails

13207€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione è un elemento del trampolino elastico che garantirà un livello elevato di sicurezza, necessario per divertirvi sul vostro tappeto elastico in tutta libertà. Il cuscino, infatti, proteggerà gli utenti dal contatto con il telaio in acciaio e le molle.

- Il diametro esterno (ovvero da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio) del vostro trampolino elastico dovrà essere precisamente di 4,57 m, mentre le molle non dovranno misurare più di 180 mm di lunghezza. Che sia un Jump’Up 460 o un modello di marca diversa con queste caratteristiche, questo cuscino di protezione si adatterà perfettamente al vostro tappeto elastico.

- Per l’imbottitura, abbiamo scelto la gommapiuma in polietilene espanso (o EPE). Con 25 mm di spessore, essa si rivelerà ideale, per la sua resistenza sia agli urti che alle intemperie. La sua impermeabilità proteggerà il cuscino dai rischi dovuti al gelo e alla muffa, mentre la sua flessibilità ammortizza efficacemente eventuali cadute scorrette.

- Al contrario di certi cuscini installati su trampolini elastici a basso prezzo, composti di lamelle in gommapiuma, il nostro cuscino di protezione è costituito da un blocco unico e super compatto, che si conserverà efficacemente e offrirà maggiore resistenza agli urti.

- Il cuscino è rivestito in PVC verde, della densità di 350 g/m² e dello spessore di 0,35 mm. Questa fodera resisterà agli strappi e agli urti anche più violenti, e proteggerà la gommapiuma dall’azione del sole, grazie a un trattamento anti UV.

- Il vantaggio finale dei nostri cuscini di protezione, è un sistema di fissaggio pratico e semplificato. Vi saranno forniti 20 cavi elastici neri, che dovrete infilare negli occhielli in acciaio posti in maniera regolare sulla parte inferiore del cuscino. I cavi autorizzeranno un leggero oscillamento del cuscino, al fine di accompagnare i movimenti del telo da salto durante l’utilizzo del trampolino elastico.

Cuscino di protezione verde Ø 457
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso7,1 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up 460
Tipo di partiCuscini protettivi