Cuscino di protezione verde Ø 305

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 05/05/2024

FT_3003C

Sicurezza e comfort con questo cuscino di protezione per tappeto elastico 300 cm.

Détails

12490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il vostro cuscino non è intatto (ad esempio, se ci sono tagli sulla fodera in PVC o se le cuciture sono rovinate), non garantirà la sicurezza al 100% e dovrete pensare a sostituirlo.

- Questo cuscino di ricambio per tappeto elastico è compatibile con tutti i modelli rotondi del diametro di 3,05, le cui molle non misurano più di 180 mm. Questo cuscino può pertanto essere installato sui nostri trampolini elastici Access 300, Jump’Up 300 e Booster 300, o su ogni altro trampolino con queste caratteristiche.

- Il cuscino di protezione è realizzato in gommapiuma EPE detta “a monoblocco”, dello spessore di 25 mm. Più flessibile del più comune EVA (etilene vinil acetato), l'EPE permette alla gommapiuma di ammortizzare i colpi anche dopo ripetute volte. Grazie alla sua impermeabilità, non avrete alcun problema di gelo o muffa.

- Al posto di più strati di gommapiuma, un metodo utilizzato su tappeti elastici di altre marche e più soggetto alla rottura e agli effetti del tempo, abbiamo imbottito il cuscino con un blocco compatto, molto robusto e longevo.

- Per rafforzarne la solidità, il cuscino è rivestito di una fodera in tessuto tecnico in PVC verde, dello spessore di 0,35 mm e una densità di 350 g/m². Avrete in questo modo un rivestimento molto resistente e un cuscino più confortevole.

- Salt’in Italy ha pensato a un sistema di fissaggio pratico e semplice. Due occhielli sono disposti in maniera regolare nella parte inferiore del cuscino, per far passare 12 cavi elastici neri che verranno poi ad agganciarsi al telaio in acciaio del vostro trampolino elastico. I cavi tollerano una certa oscillazione del cuscino, per non rendere la struttura troppo rigida al momento dell’utilizzo.

Cuscino di protezione verde Ø 305
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso4,5 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access / Oxygen 300
Tipo di partiCuscini protettivi

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Acquistato per cambio di quello originale che è durato anche se usato quasi giornalmente da quattro bambini, da consigliare