Set di 20 molle 250 mm

In magazzino

1043BP20

20 molle di 250 mm di lunghezza per trampolino professionale

Détails

9600€

Questo articolo è disponibile in varie misure

I trampolini sportivi, come i trampolini professionali, sono soggetti a un uso intensivo, stagionale o annuale. La superficie di salto perde il suo dinamismo quando è dotata di molle allentate, il che rende l'attività del trampolino molto meno attraente. Dopo diverse stagioni, a volte è necessario cambiare diverse molle. La nostra azienda offre queste molle individualmente per ripristinare il vostro trampolino alla sua condizione originale ad un costo inferiore.

- Queste molle sono lunghe 250 mm (misurate a riposo) e si adattano al vostro trampolino se le molle hanno la stessa lunghezza.

- Le molle sono resistenti alla corrosione, quindi possono essere lasciate fuori tutto l'anno.

- Il filo d'acciaio di queste molle misura 3,3 mm di diametro per bobine di 30 mm di diametro: queste molle per trampolini garantiscono prestazioni di qualità professionale.

- Per rimuovere le vostre vecchie molle, vi consigliamo di utilizzare un morsetto a gancio, fornito con l'acquisto di un trampolino della nostra marca o venduto separatamente. Basta estrarre la molla ed estrarre facilmente il gancio premendo sulle bobine.

- Non esitate a contattarci per verificare la compatibilità con il vostro trampolino.

Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)250 mm
Tipo di partiMolle

Accessori coordinati :