x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Attacco superiore Ø 25 mm rete classica

In magazzino

T25SA

Attacco superiore per il fissaggio della rete di protezione ai pali tendi rete.

Détails

328€

    I trampolini elastici sono composti da tanti piccoli elementi, ciascuno con un ruolo essenziale per garantire sicurezza e prestazioni. È chiaro che dopo anni di utilizzo, alcune di queste componenti possono rovinarsi e necessitare la sostituzione. La maggior parte dei nostri concorrenti non propongono i pezzi di ricambio nel loro servizio post-vendita. Salt'in Italy, invece, vuole assicurare al vostro tappeto elastico il massimo della durata e in ottimo stato. Per questo vi propone pezzi di ricambio per ciascuno degli elementi che compongono la struttura del trampolino elastico, anche se acquistato altrove! 

    Gli attacchi superiori per la rete di protezione, sono i pezzi che ne permettono una corretta tensione e fanno sì, dunque, che la rete assolva alla sua funzione anticaduta al di fuori del telo da salto. 

    Questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire i cappucci superiori dei montanti tendi rete, in quei modelli di rete che si fissano ad essi tramite le classiche fascette in tessuto. L'operazione di sostituzione sarà semplicissima. L'unico elemento da verificare con precisione è che il diametro dei vostri tubi tendirete corrisponda a un diametro di 25 mm.

    Pezzo venduto singolarmente, con esso non saranno forniti né la rete, né i montanti, né la gommapiuma di protezione dei montanti. 

    Attacco superiore garantito 6 mesi.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilité
    Type de piècesEmbouts
    Diamètre poteaux25 mm

    2 people gave an average of 4.5/5 to this product

    12/04/2018
    Eloisa. C

    Sarebbe meglio avere un attacco con un blocco affinchè la rete non si sfili durante l'utilizzo del tappeto.

    30/03/2017
    Emanuel. C

    ottimo agancio veloce nello sfilare e infilare la rete