Recensioni dei clienti Salt In Italy

4.7 /5
22214 recensioni dei clienti
5/5
4 maggio 2026
Il cuscino mi è stato consegnato senza problemi. La misura corrisponde e il mio trampolino non è più lo stesso!
Risposta di Salt In Italy - 11 maggio 2026
Grazie Roy per il tuo feedback positivo! Siamo felici che il cuscino corrisponda perfettamente al tuo trampolino e che gli dia una nuova vita. Ti auguriamo ancora tanti momenti di divertimento in tutta sicurezza
Il team di France Trampoline
5/5
4 maggio 2026
ottima
5/5
4 maggio 2026
Super.. il mio trampolino è tornato a funzionare per qualche anno.
5/5
4 maggio 2026
ordine inviato rapidamente
5/5
4 maggio 2026
Sempre di buona qualità, mai deluso
5/5
4 maggio 2026
Consegna rapida, corrisponde all'ordine
5/5
4 maggio 2026
Ottimo servizio.... AL TOP
5/5
4 maggio 2026
Super veloce
5/5
3 maggio 2026
Perfetto
5/5
3 maggio 2026
Perfetto
5/5
3 maggio 2026
Ordine ricevuto molto rapidamente. Grazie
5/5
3 maggio 2026
Consegna veloce e prodotto super, lo raccomando
5/5
3 maggio 2026
Molto volentieri di nuovo. È andato tutto liscio.
5/5
3 maggio 2026
Super, ordine sempre perfetto ma la consegna molto mediocre, 10 giorni invece di 3 giorni previsti.
5/5
3 maggio 2026
...
5/5
3 maggio 2026
Ottimo materiale e ricevuto molto rapidamente. Totalmente soddisfatto, i bambini ne approfittano bene e ogni giorno. Grazie
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che il materiale ti dia piena soddisfazione e che i bambini possano goderne appieno ogni giorno. Il team France Trampoline
5/5
3 maggio 2026
Ho avuto un problema con la rete da salto, mi hanno trattato bene e risolto il problema. Grazie
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici di aver potuto accompagnarti in modo efficace e risolvere il problema riscontrato con la tua rete da salto. Il team France Trampoline
5/5
3 maggio 2026
Tutto perfetto, consegna veloce.
5/5
3 maggio 2026
Perfetto
5/5
2 maggio 2026
un'accoglienza telefonica al top per aiutare su un ordine che non riuscivo a effettuare online (vecchia signora non molto esperta in informatica)
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per il tuo messaggio! Siamo felici di aver potuto aiutarti telefonicamente e di accompagnarti nell'effettuare il tuo ordine. Il team France Trampoline
5/5
2 maggio 2026
Super
5/5
2 maggio 2026
Veloce e affidabile
5/5
2 maggio 2026
Pratici consigli per trovare la giusta rete da salto e ricezione rapida dell'ordine
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che i nostri consigli ti abbiano aiutato a trovare la giusta rete da salto e che la consegna sia stata rapida. Il team France Trampoline
5/5
2 maggio 2026
Super servizio clienti. Abbiamo ordinato dei pali per sostituire quelli danneggiati da un temporale. Siamo felici di aver fiducia in France Trampoline
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per la tua fiducia! Siamo felici che il nostro servizio clienti sia riuscito ad aiutarti a sostituire i pali danneggiati e che tu sia soddisfatto. Il team France Trampoline
5/5
2 maggio 2026
Perfetto e buona ascolto al telefono
5/5
1 maggio 2026
Ho ordinato un bordo per trampolino, il colore non corrisponde all'immagine ma è di qualità molto molto buona e spesso. Lo consiglio. I tempi di consegna sono stati molto rapidi.
5/5
1 maggio 2026
Super qualità
5/5
1 maggio 2026
Consegnato rapidamente, è di buona spessore e di buone dimensioni. La qualità sembra essere presente. Lo consiglio.
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per la tua raccomandazione! Siamo felici che il prodotto corrisponda alle tue aspettative in termini di spessore, dimensioni e qualità. Il team France Trampoline
5/5
1 maggio 2026
Il nostro trampolino ha già 10 anni. Tutto è andato bene ogni volta che abbiamo dovuto ordinare pezzi usurati (rete, cuscino circolare sui molle). I piccoli si divertono sempre, nel senso letterale e a volte anche in senso figurato!
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie per la tua fedeltà in tutti questi anni! Siamo felici che il tuo trampolino accompagni ancora i nipotini e che i nostri pezzi di ricambio ti soddisfino. Il team France Trampoline
5/5
30 aprile 2026
Tutto è andato alla grande e i nostri bambini sono felici
5/5
30 aprile 2026
Ottimo
5/5
30 aprile 2026
Squadra al top... molto reattiva e professionale....
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per il tuo feedback Philippe! Buona giornata!
Il team France Trampoline
5/5
30 aprile 2026
Un tempo di spedizione imbattibile super qualità e installazione super veloce. È perfetto
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo felici che la rapidità di spedizione, la qualità del prodotto e la facilità di installazione ti siano piaciute. Il team di France Trampoline
5/5
30 aprile 2026
super servizio al telefono, l'ordine era perfetto.
5/5
30 aprile 2026
Grazie mille per la fantastica comunicazione. Abbiamo avuto qualche problema con la spedizione. Il venditore è stato sempre in contatto con noi e si è preso cura dei nostri problemi. Ordineremmo di nuovo qui in qualsiasi momento. Grazie mille
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie di cuore per la vostra dettagliata valutazione! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la spedizione. Siamo ancora più felici che siate stati soddisfatti della nostra comunicazione e supporto. Il vostro team di France Trampoline
5/5
28 aprile 2026
Esattamente ciò che desideravamo! Prodotto di qualità! Essere concentrati per il montaggio
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che il prodotto corrisponda esattamente alle tue aspettative. Buon montaggio e soprattutto tanto divertimento nell'utilizzo! Il team di France Trampoline
5/5
28 aprile 2026
molto soddisfatto dell'acquisto del percorso ninja. spedizione rapida, di qualità, montaggio 3/4 H. Al telefono interlocutore professionale e piacevole. lo consiglio
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per la tua raccomandazione! Siamo felici che il percorso ninja, la rapidità di spedizione, la qualità e il nostro supporto telefonico ti abbiano soddisfatto. Il team di France Trampoline
5/5
27 aprile 2026
Perfetto
5/5
27 aprile 2026
Accoglienza telefonica di qualità. Consegna conforme e nei tempi previsti
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che l'accoglienza telefonica, la conformità della consegna e il rispetto dei tempi abbiano soddisfatto le tue aspettative. Il team di France Trampoline
5/5
27 aprile 2026
Ottima accoglienza
5/5
27 aprile 2026
Super! Montaggio semplice ben spiegato e molto apprezzato dai miei nipoti. Davvero top, ho il 3m60 e lo consiglio.
Risposta di Salt In Italy - 4 maggio 2026
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che il montaggio sia stato semplice e ben spiegato, e che i tuoi nipoti apprezzino così tanto il trampolino. Il team di France Trampoline
5/5
27 aprile 2026
tutto è andato molto bene.
5/5
27 aprile 2026
Perfetto. Veloce.
5/5
27 aprile 2026
Molto bene.
4/5
27 aprile 2026
bene
5/5
27 aprile 2026
Perfetto
5/5
27 aprile 2026
Spedizione molto rapida e conforme all'ordine
5/5
26 aprile 2026
Prodotto molto qualitativo, che sembra molto robusto. Ottimo investimento per il divertimento dei bambini ma anche per i più grandi!!
Risposta di Salt In Italy - 27 aprile 2026
Buongiorno Frédéric, grazie per il tuo feedback! Siamo felici che la qualità e la robustezza del tuo trampolino ti piacciano. Ti auguriamo momenti meravigliosi in famiglia, grandi e piccini insieme!
Il team di France Trampoline
5/5
26 aprile 2026
Buona qualità, il montaggio della striscia verde decorativa che non tiene e della scala è complicato.
Risposta di Salt In Italy - 27 aprile 2026
Buongiorno Franck, grazie per la tua recensione. Siamo felici che la qualità ti soddisfi e prendiamo in considerazione i tuoi commenti sul montaggio per migliorare i nostri prodotti e le istruzioni.
Il team di France Trampoline
5/5
26 aprile 2026
Prodotto di qualità, spedizione rapida