Rete con pali per Octopulse 430 Premium

In magazzino

FT_4312WH

Rete di protezione PREMIUM per i tappeti elastici ottagonali Octopulse 430.

Détails

27990€

    La rete di protezione per i nostri trampolini elastici Octopulse 430 misura 269 cm di altezza. Circondando tutto il perimetro del tappeto elastico, questo accessorio escluderà i rischi legati alle cadute e agli sbilanciamenti sul telo da salto, il tutto per una sicurezza ideale sul vostro trampolino elastico.

    - La rete è dotata di un accesso "a portafoglio", esclusiva Salt’in Italy. L’ingresso interno è chiuso con lacci in velcro, mentre all’esterno vi sono alcuni moschettoni, per un’apertura e una chiusura senza problemi.

    - Per evitare che i vostri bambini si aggrappino alla rete o che vi infilino le dita, le maglie della rete sono intrecciate in maniera sottile e il loro spessore è raddoppiato per il massimo della solidità e resistenza.

    - La rete Premium viene agganciata sotto al cuscino di protezione, in maniera da impedire eventuali e pericolose cadute al di fuori della superficie di salto. In questo modo, assicurerete la sicurezza necessaria per saltare sul tappeto elastico in tutta libertà.

    - La struttura della rete è munita di 8 montanti laterali, di 38 mm di diametro e in acciaio galvanizzato, il che assicura la longevità e la robustezza dell’articolo. Inoltre, i montanti scendono fino al suolo lungo i piedi del tappeto elastico, contribuendo alla solidità generale della struttura del vostro trampolino elastico.

    - Rinforzati da due punti di fissaggio, in alto e in basso, i montanti si fissano alla rete grazie a staffe metalliche trattate contro la corrosione. I tubi non hanno bisogno di fori e viti per il fissaggio, escludendo così il rischio di rovinare la galvanizzazione dell’acciaio.

    - La gommapiuma ammortizzante completerà l’opera, rivestendo i montanti e proteggendoli dai raggi solari grazie alla sua fodera in PVC anti UV.

    - In cima, alcuni archi in fibra di vetro garantiranno una tensione costante alla rete. Più forte è la tensione, infatti, più la rete resisterà ai colpi e vi assicurerà un effetto visivo discreto ed elegante.

    La rete di protezione si adatta ai nostri tappeti elastici Octopulse 430 e a tutti i tappeti elastici ottagonali 4,27 m x 3,96 m, con un telaio avente 4 piedi e un’altezza di 89 cm.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori32
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoOctogonal 4,23 x 3,96 m
    Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 430
    Tipo di partiReti con montanti