Rivestimento laterale tappeto elastico Waouuh! 430

In magazzino

4306W

Rivestimento laterale per la sicurezza sul vostro tappeto elastico Waouuh! di 4,30 m.

Détails

6990€

    Questo telo di protezione, che viene fissato sul lato basso del vostro trampolino elastico Waouuh! 430, bloccherà ai vostri figli, o magari ai vostri animali da compagnia, il passaggio sotto al tappeto elastico, per garantirvi il massimo della sicurezza in ogni minimo dettaglio.

    Anche se a loro piace giocare a nascondino, dovete tenere sempre a mente che intrufolarsi sotto alla struttura può diventare pericoloso. Durante l’utilizzo del trampolino elastico, il telo da salto arriva infatti quasi a sfiorare il suolo.

    - Per verificare che né i vostri figli né eventuali animali da compagnia si trovino sotto al trampolino elastico, prima di prepararvi a saltare, abbiamo realizzato una rete con maglie sottili di colore verde. Queste faranno in modo che la zona interna sia ben visibile.

    - Il rivestimento di protezione per trampolini elastici Waouuh! 430 dispone anche di uno svuotatasche per permettervi, appunto, di svuotare le vostre tasche e riporre il tutto prima di saltare. Dagli accessori per lo stesso tappeto elastico alle scarpe, dai giubbotti ai telefoni cellulari, potrete approfittare di queste 5 grandi tasche per evitare di perdere i vostri effetti personali.

    - Il telo viene fissato grazie a un sistema molto semplice all'armatura in acciaio del tappeto elastico, mentre al suolo dovrete servirvi soltanto di alcuni picchetti. Una volta montato, potrete procedere tranquillamente anche all’installazione della vostra rete laterale di protezione.

    Questo rivestimento di protezione laterale è pensato appositamente per i nostri tappeti elastici ottagonali Waouuh! di 4,23 m, ma può benissimo adattarsi a qualsiasi trampolino elastico ottagonale delle stesse dimensioni.

    Accessori
    CopertinaTrampoline octogonal 4,23 x 3,96 m