Rete con pali per Apollo Sport 300 Premium

In magazzino

Solo 7 in magazzino , prossimo rifornimento il 15/06/2024

FT_5412H

Rete laterale di protezione PREMIUM per tappeto elastico rettangolare Apollo Sport 300.

Détails

25990€

    Questa rete di protezione per il vostro trampolino elastico rettangolare Apollo Sport 300 è pensata per resistere solidamente alle cadute a lato del tappeto elastico. Grandi o piccoli che siate, questo accessorio è al primo posto in fatto di sicurezza sul vostro trampolino elastico.

    - La porta intessuta nella rete presenta una chiusura “a portafoglio”, con lacci a strappo all’interno e alcuni moschettoni all’esterno. In questo modo starete tranquilli che nessuno cada fuori dal tappeto elastico attraverso l’apertura.

    - Le maglie della rete Apollo Sport 300 sono a doppio strato e intrecciate in maniera serrata, in modo che in vostri figli non si aggrappino e rischino di farsi male.

    - La rete viene fissata sotto il cuscino di protezione, per non lasciare alcuno spazio tra quest’ultimo e la rete stessa. Installato all’esterno del cuscino del vostro tappeto elastico, l’articolo permette inoltre di ottimizzare il telo da salto e di disporre di maggiore libertà.

    - La struttura della rete è composta di 8 montanti laterali di 38 mm di diametro (contro i 25 mm delle marche discount), che consolidano l’insieme del tappeto elastico. I nostri montanti sono in acciaio galvanizzato, che assicura la longevità del prodotto e la sua resistenza agli urti. I tubi scendono fino a terra lungo i 4 piedi del tappeto elastico, fissati in due punti distanziati dei piedi per raddoppiarne la stabilità generale.

    - Per collegare la rete ai montanti, su ciascuno di essi abbiamo preferito 2 resistenti staffe di giunzione, scartando le viti e un sistema di fissaggio che potrebbe deteriorarne il processo di galvanizzazione.

    - I montanti sono rivestiti di gommapiuma ammortizzante, a sua volta inserita in un rivestimento in PVC verde trattato contro i raggi UV.

    - Sulla parte superiore della rete, archi in fibra di vetro daranno ulteriore solidità e un effetto elegante, mantenendo le maglie in tensione permanente.

    Questa rete è compatibile con il nostro tappeto elastico Apollo Sport 300, o con ogni trampolino elastico rettangolare con le dimensioni di 3,10 m x 2,15 m x h 0,76 m, con 4 piedi di appoggio.

    Rete con pali per Apollo Sport 300 Premium
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti31,8 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori28
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 3,10 x 2,15 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 300
    Tipo di partiReti con montanti