Rivestimento laterale tappeto elastico Apollo Sport 300

In magazzino

5406

Per impedire il passaggio sotto al tappeto elastico, un rivestimento laterale con 5 tasche.

Détails

6990€

    Questo rivestimento laterale formerà una barriera protettiva intorno alla parte bassa del vostro trampolino elastico Apollo Sport 300, impedendo l'accesso sotto al tappeto elastico. L’accessorio ha un ruolo di primo piano nel rendere la vostra area di gioco sicura per i vostri figli e per i vostri animali da compagnia.

    L’elasticità del telo da salto è tale che, al momento di ricevere il salto, esso possa avvicinarsi sensibilmente al suolo. Il rivestimento laterale bloccherà il passaggio in questa zona a rischio.

    - Anche se le maglie del rivestimento sono molto spesse, la zona sotto al trampolino elastico resterà ben visibile: potrete così controllare che nessun bambino si sia nascosto sotto e che non vi siano pericoli durante l’utilizzo del trampolino elastico.

    - Oltre alla sicurezza, questo rivestimento laterale presenta uno svuotatasche cucito sul telaio. Si tratta di un accessorio molto funzionale, grazie al quale nessun oggetto cadrà più dalle vostre tasche mentre saltate. Potrete riporre nelle 5 grandi tasche i vostri effetti personali o le merendine per i vostri bambini, un premio più che meritato dopo un’intensa giornata passata sul tappeto elastico.

    - L’accessorio, di colore verde, si integrerà perfettamente nel vostro giardino.

    - A livello tecnico, il rivestimento laterale viene fissato al telaio in acciaio del vostro trampolino elastico. Alcuni picchetti, inoltre, vi assicureranno una tenuta stabile al suolo. Sarà facilissimo da fissare su un tappeto elastico già installato, prima di montare la rete di protezione.

    Questo rivestimento laterale è conforme alla nostra gamma di trampolini elastici Apollo Sport 300, oltre che a tutti i tappeti elastici rettangolari con le stesse misure.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rettangolare Ø300 cm