Rete tessile premium per trampolino elastico Octopulse 360

In magazzino

Solo 9 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

FT_3622WE

Rete tessile premium per trampolino elastico Octopulse 360

Détails

14990€

La sicurezza del tappeto elastico deve sempre essere garantita, da una stagione all'altra. Se la rete tessile del vostro tappeto elastico si è rovinata ma la struttura portante è ancora in buono stato, Salt'in Italy vi propone un pezzo di ricambio che vi permetterà di cambiare la sola rete di protezione. Questa pezzo di ricambio è perfettamente compatibile con i trampolini elastici Salt'in Italy ma anche con i tappeti elastici di marca differente, aventi le stesse caratteristiche tecniche. 

- Pezzo di ricambio compatibile con i trampolini elastici ottagonali Salt'in Italy Octopulse 360. La rete tessile per trampolino elastico ottagonale 360 si adatterà anche a tappeti elastici di marca diversa ma aventi le stesse caratteristiche tecniche del nostro Waouuh - dimensioni 3,66 m x 3,35 m con 4 piedi e 8 pali tendirete.

- Le reti di protezione per tappeto elastico Salt'in Italy sono in poliestere e tessute con maglie strettissime. Questo materiale, oltre ad essere ultra resistente, impedisce che i bambini restino incastrati nella rete con le dita durante l'attività di salto. Il poliestere è sottoposto a un  particolare trattamente contro i raggi UV grazie al quale avrà una lunghissima duranta nel tempo.

- Le reti tessili PREMIUM sono caretterizzate da una speciale apertura a portafogli, con un doppio strato di rete attraverso il quale si ha accesso al telo da salto. La porta si chiude sia dall'interno che dall'esterno e per questo garantisce la sicurezza dei saltatori che non potranno in alcun caso cadere al di fuori del telo da salto. 

- La rete si fissa nella parte superiore con un sistema di archi in vetroresina che ne assicurano e ne ripartiscono correttamente la tensione. Nella parte inferiore, invece, il fissaggio avviene al di sotto del cuscino di protezione ed è assicurato da una serie di moschettoni che andranno a fissarsi ai gancetti triangolari del telo da salto destinati alle molle.

Rete tessile premium per trampolino elastico Octopulse 360
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori32
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 360
Tipo di partiReti tessili da sole