Rete tessile per trampolino Ø 305 con cinghie

In magazzino

3022SA

Rete tessile Ø 305 con 6 montanti con cinghie

Détails

9990€

 Questa rete di ricambio è essenziale per garantire un buon livello di sicurezza agli utenti dei trampolini Jump'Up 300 acquistati prima di marzo 2012 e dei trampolini Access 300.

- Questa rete di sicurezza è anche adatta a qualsiasi altro trampolino da 3,05 m con 6 pali e tappi di chiusura, anche se non è di France Trampoline. Assicuratevi anche di avere dei tappi di plastica sulla parte superiore dei vostri pali in modo che le cinghie si adattino saldamente.

- La maglia di questa rete è fatta di poliestere, che è estremamente stretta, assicurando una grande resistenza ma anche impedendo ai bambini di impigliarvi le dita. Questo materiale è più morbido del polietilene usato nella maggior parte delle reti per trampolini.

- L'ingresso alla rete del trampolino è fornito da una porta con cerniera, la cui cucitura si distingue facilmente per un colore diverso dalla rete tessile.

- La parte inferiore è attaccata direttamente alle molle, bypassando il telaio in acciaio del trampolino, che stringerà efficacemente la rete in tessuto di poliestere, rendendo impossibile creare uno spazio tra il telaio e la rete.

- Questa rete è adatta a trampolini con pali fino a 2,28 m e un telaio in acciaio a 0,76 m dal suolo, per ottenere una tensione ottimale.

- La rete è fissata sul fondo con corde elastiche e ganci. Questi elementi di fissaggio sono inclusi nella rete tessile.

Rete tessile per trampolino Ø 305 con cinghie
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteCinghie
Numero montanti6
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up 300
Tipo di partiReti tessili da sole

1 personnes ont donné une moyenne de 4/5 à ce produit



Il prodotto è molto buono ed è compreso anche di lacci per la sua applicazione