Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 230 mm

In magazzino

4608B

Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 230 mm

Détails

13990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il telo da salto del vostro grande trampolino elastico di 457 cm di diametro, con 110 molle lunghe 23 cm, ha un ottimo sostituto. Solido e resistente come il modello originale, questo telo da salto di ricambio darà nuovo slancio al vostro tappeto elastico.

- Questo pezzo di ricambio proposto da Salt’in Italy è intessuto in polipropilene nero, con un’elevata densità di 270 g/m². Trattato contro i raggi UV sulle maglie e le cuciture, questo telo da salto per tappeto elastico da giardino può rimanere all’esterno in tutte le stagioni.

- Munito di 110 cinghie collegate alle molle del tappeto elastico (grazie ad anelli triangolari in acciaio galvanizzato), il telo da salto resisterà a lungo a salti anche frequenti. Le 8 file di cucitura e l’ulteriore fascia di rinforzo sotto al bordo del telo lo distinguono dai fragili modelli presenti sui tappeti elastici discount.

- Solo 110 molle esattamente di 230 mm, in questo caso, possono fornire la tensione necessaria per ottenere un telo da salto dinamico e flessibile. È importante ricordare che la misura della molla è comprensiva delle spire e dei 2 ganci e deve essere presa su una molla a riposo. Per rimuoverne una, servitevi della pinza fornita alla consegna del vostro trampolino elastico. In caso di bisogno, vi consigliamo di contattarci al servizio clienti.

Attenzione, le molle non vengono fornite con questo telo da salto. In unità singola o in pratici lotti, potrete ordinare nuove molle per dare nuovo vigore al vostro tappeto elastico da giardino.

CE GS TUV sud
Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 230 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 230 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 230 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle110
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoBooster 460
Tipo di partiTela da volteggio