Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 88 molle 230 mm

In magazzino

3908B

Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 88 molle 230 mm

Détails

11990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Tappeto di ricambio per il nostro trampolino Boost'Up 390 (acquistato prima di gennaio 2019) o per un trampolino rotondo di 3,96 m di diametro con 88 molle lunghe 230 mm.

- Il telo da salto è costituito da piccole maglie intrecciate sottilmente in tessuto di polipropilene “mesh” nero, un materiale molto resistente (con una densità di 270 g/m²). Il telo può essere lasciato all’aperto anche per tutto l’anno, in quanto sottoposto a un trattamento anti UV contro i raggi solari.

- Le cinghie vengono cucite al tappeto da salto con l’aiuto di ben 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo che consolidano l’insieme, per una pratica in tutta sicurezza e un telo resistente agli strappi e agli urti. Ciascuna cinghia presenta un anello triangolare, galvanizzato a caldo, che verrà ad allacciarsi solidamente alle molle.

- Attenzione: questo telo da salto per tappeto elastico si adatta a tutti i trampolini elastici dotati di 88 molle di 23 cm di lunghezza. Prima di procedere alla acquisto, dovrete sganciare una delle molle dal telaio del vostro trampolino elastico, premendo al centro della spirale di quest’ultima e servendovi della pratica pinza per molle fornitavi all’acquisto del tappeto elastico. Successivamente, dovrete accertarvi della misura prendendo la lunghezza totale, ganci compresi. Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Le molle non sono comprese nella spedizione. Disponibili singolarmente o in lotti da 20 o 50, le referenze delle molle di ricambio Salt’in Italy sono visibili sul nostro sito internet.

CE GS TUV sud
Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 88 molle 230 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 88 molle 230 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 396 - 88 molle 230 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle88
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoBooster 390
Tipo di partiTela da volteggio