Telo salto Airjump per trampolino Octopulse 430 - 104 molle 230 mm

In magazzino

Solo 8 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

43984X4

Telo da salto Airjump per il tappeto elastico Waouuh - Octopulse 430 a 104 molle lunghe 230 mm. Tela venduta da sola, le molle sono vendute separatamente.

Détails

14223€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo telo di ricambio per il salto si adatta a tutti i trampolini ottagonali di dimensioni 4,27 m x 3,96 m dotati di 104 molle di 230 mm di lunghezza. Robusto, sostituirà la vecchia tela del vostro tappeto elastico con le stesse caratteristiche, di qualsiasi marca.

- E' compatibile con il nostro trampolino Waouuh - Octopulse 430 ma anche con tutti i trampolini di identiche dimensioni anche se non provengono dalla France Trampoline. Assicuratevi di calcolare le dimensioni del vostro trampolino prima di ordinare per assicurarvi che il panno di ricambio corrisponda al vostro tappeto elastico.

- È realizzato in materiale a maglia ultra resistente, che vi permetterà di lasciare il tappeto da salto all'esterno tutto l'anno. Grazie ad un trattamento anti-UV, questo telo da salto è protetto dai raggi del sole, che ne prolunga notevolmente la durata.

- 8 file di cuciture tengono saldamente in posizione le cinghie di supporto, al termine delle quali si trovano le staffe che tengono in posizione le molle. Queste staffe sono zincate a caldo, il che le protegge dalla corrosione e permette di generare la massima potenza ad ogni rimbalzo.

- Si prega di notare che questa scheda è compatibile solo con i trampolini con 104 molle con una lunghezza di 230 mm. È quindi importante conoscere le dimensioni delle vostre molle prima dell'acquisto. Per fare questo, è necessario tirare fuori una molla semplicemente premendo al centro. La molla sarà quindi sollevata dal lato del telaio ed è pronta per essere rimossa. Tutto quello che dovete fare ora è misurare la vostra molla prendendo la misura da fibbia a fibbia.

- Questo tappetino per saltare contiene 96 clip triangolari e 8 clip rotonde ad ogni angolo. Sulle clip rotonde devono essere collocate due molle.

Le molle sono vendute separatamente.

Telo salto Airjump per trampolino Octopulse 430 - 104 molle 230 mm
Telo salto Airjump per trampolino Octopulse 430 - 104 molle 230 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro telo da salto AirJump è molto più traspirante dei classici teli, piacerà ai saltatori!
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto Airjump per trampolino Octopulse 430 - 104 molle 230 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle104
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOctogonal 4,23 x 3,96 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 430
Tipo di partiTela da volteggio

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



cosiglio