Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 460 - 112 molle 230mm

In magazzino

46984X4

Telo da salto AirJump per trampolino Waouuh - Octopulse 460 con 112 molle di 230 mm di lunghezza. Tela venduta da sola, molle vendute separatamente.

Détails

14990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il telo da salto del tuo trampolino è consumato, è importante cambiarlo. Questa copertura di ricambio è compatibile con qualsiasi trampolino ottagonale di 4,57m x 4,27m con 112 molle di 230mm di lunghezza.

- Il tappetino per saltare è progettato per l'uso con i trampolini ottagonali Waouuh - Octopulse 460. Affinché il tappeto da salto sia perfettamente compatibile con il vostro trampolino, deve avere 112 molle, ognuna delle quali misura 230 mm. Se non hai comprato il tuo trampolino ottagonale da France Trampoline, ma ha le stesse dimensioni, il tappeto per saltare si adatterà perfettamente.

- Realizzato in tessuto a rete nero, questo tappeto per saltare è garantito per essere estremamente resistente alle intemperie e può essere lasciato fuori tutto l'anno. È anche trattato UV per proteggerlo dai raggi del sole e garantire la sua durata.

- I nostri teli da salto hanno 8 file di cinghie saldamente cucite, sostenute da una striscia di rinforzo per evitare qualsiasi rischio di strappo. Per una resistenza ottimale, le staffe d'acciaio galvanizzate a caldo e resistenti alla corrosione sono attaccate alla fine di queste file di cuciture.

- Le molle devono essere lunghe 230 mm, né più né meno. Se questo non è il caso, questa copertura di ricambio non sarà adatta al vostro trampolino. Quindi bisogna misurarli accuratamente. Per fare questo, tirate fuori una molla e premete il centro di essa in modo che si sollevi. Potete poi misurarlo, prendendo le dimensioni dall'ansa all'altra ansa.

- Questo tappetino per saltare contiene 104 clip triangolari e 8 clip rotonde ad ogni angolo. Sulle clip rotonde devono essere collocate due molle.

Le molle sono vendute separatamente.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 460 - 112 molle 230mm
Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 460 - 112 molle 230mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro telo da salto AirJump è molto più traspirante dei classici teli, piacerà ai saltatori!
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 460 - 112 molle 230mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle112
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOttagonale 4,57 x 4,26 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 460
Tipo di partiTela da volteggio