Telo salto tappeto elastico Ø 183 - 42 molle 165 mm

In magazzino

Solo 5 in magazzino

A181042

Telo salto tappeto elastico Ø 183 - 42 molle 165 mm

Détails

6990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il telo da salto è una delle componenti fondamentali del vostro tappeto elastico. Se quest’ultimo mostra il minimo segno di usura e ha subito danni dovute alle intemperie, vi consigliamo di sostituirlo al fine di garantire la sicurezza dei saltatori e che non si strappi durante l’attività di salto. Questo pezzo di ricambio vi permette di sostituire unicamente il telo da salto danneggiato del vostro trampolino elastici.

- Telo da salto destinato ai nostri tappeti elastici Access 180, ma può adattarsi anche ai trampolini elastici di altre marche aventi le stesse caratteristiche tecniche. Il vostro tappeto elastico dovrà dunque avere un diametro esterno della struttura in acciaio di 1,83 m, 42 molle da 165 mm (da gancio a gancio con ganci inclusi).

- Questo pezzo di ricambio è molto resistente perché dotato di 8 file di cuciture e di una fascia di rinforzo supplementare che offre al telo da salto un’eccellente robustezza. I ganci triangolari di cui esso è dotato hanno 5 mm di spessore e sono prodotti in acciaio galvanizzato, così da poter resistere alle intemperie (pioggia, raggi UV …).

- Il telo da salto è fabbricato in Polipropilene “mesh” Permatron, un tessuto estremamente resistente sia allo strappo che al cedimento in termini di tensione. Le regole di sicurezza si trovano sull’etichetta del telo da salto e in diverse lingue. Il telo è trattato contro i raggi UV.

- Prima di confermare il vostro ordine, vi consigliamo di assicurarvi che il vostro tappeti elastico sia compatibile con questo pezzo di ricambio, che abbia, ovvero, 1,83 m di diametro esterno e 42 molle da 165 m di lunghezza da gancio a gancio con ganci inclusi. 

- Se non riuscite a trovare il pezzo di ricambio compatibile con il trampolino elastico in vostro possesso o se avete qualche dubbio in merito ad essa, non esitate a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e orientarvi verso il pezzo di ricambio che più si confà alle vostre esigenze.

- Se il tuo trampolino ha molle lunghe 150 mm, ti informiamo che questo tappeto da salto sarà anche compatibile con il tuo trampolino. Le tue molle saranno un po' più strette, ma puoi comunque installare questo tappeto per saltare sul tuo trampolino.

Molle vendute separatamente 

CE GS TUV sud REACH
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle42
Lunghezza della molla (ganci inclusi)165 mm
Dimensioni del tappeto elastico183 cm
Modello tappeto elasticoAccess / Initio / Start'Up 180
Tipo di partiTela da volteggio

2 personnes ont donné une moyenne de 4.5/5 à ce produit



qualità buona, misure corrette, facile da montare



io non lo uso ma i bambini si e per ora tutto bene