Cuscino di protezione Ovalie 430

In magazzino

Solo 6 in magazzino

FT_4344D

Spessa protezione per il vostro tappeto elastico ovale da giardino Ovalì 430.

Détails

16990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Insieme alle rete verticale, il cuscino di protezione rappresenta uno degli elementi di sicurezza indispensabili del tappeto elastico, impedendo di entrare in contatto con le molle e il telaio in acciaio in caso di cadute fuori dal telo da salto. Se il cuscino del vostro tappeto elastico Ovalì 430 è troppo deteriorato per soddisfare gli standard minimi di sicurezza, vi sarà possibile sostituirlo facilmente.

- Questo cuscino di ricambio verde si installa sul vostro trampolino elastico Ovalì 430 o su ogni altro tappeto elastico ovale, delle dimensioni esterne di 4,23 m x 2,44 m e dotato di molle lunghe al massimo 180 mm.

- Abbiamo realizzato il cuscino di protezione per trampolino elastico Ovalì in gommapiuma EPE “monoblocco”, dello spessore di 25 mm. L’EPE (polietilene espanso) è un materiale flessibile e resistente agli urti; inoltre, dal momento che si tratta di un materiale impermeabile, non dovrete temere né gelo né muffa.

- I modelli di cuscino posti sui trampolini elastici discount, presentano molto spesso più strati lamellari di gommapiuma, che rischiano di spostarsi durante l’utilizzo e non garantire più una sicurezza ottimale. I nostri cuscini, invece, sono costituiti da un blocco unico e compatto, per il massimo della resistenza agli urti.

- La gommapiuma è rivestita da un tessuto in PVC trattato contro i raggi UV. Il nostro PVC ha un calibro di 650 g/m² e uno spessore di 0,55 mm (contrariamente a marche differenti presenti sul mercato dei trampolini elastici, che utilizzano un PVC dello spessore massimo di 0,35 mm), rendendo il cuscino molto resistente agli strappi.

- Riceverete anche 10 cavi elastici neri, con i quali potrete fissare fermamente il vostro cuscino, facendoli passare attraverso gli occhielli posti sul lato inferiore, e agganciandoli in seguito al telaio in acciaio del tappeto elastico. In questo modo, il cuscino sarà stabile ma riuscirà comunque ad accompagnare i movimenti della struttura del vostro tappeto elastico ovale, durante il suo utilizzo.

Cuscino di protezione Ovalie 430
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso10 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elasticoOvale 4,23 x 2,44 m
Modello tappeto elasticoOvalie 430
Tipo di partiCuscini protettivi