Rete tessile per tappeto elastico Ø 366

In magazzino

FT_3622F

Sostituite la rete tessile del vostro tappeto elastico Jump’Up 360

Détails

9990€

La rete di protezione del tappeto elastico è uno degli elementi più importanti per garantirne la sicurezza. Essa permette di impedire la caduta dei saltatori al di fuori del telo da salto. Ecco perché se la rete tessile del vostro trampolino elastico inizia a rovinarsi, sarà essenziale sostituirla per mantenere la sua funzione protettiva. Questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire la sola parte tessile della rete di protezione del vostro tappeto elastico.

- La rete di protezione medium per tappeto elastico 360 è compatibile con i trampolini elastici Salt’in Italy acquistati a partire da marzo 2016 ma si adatterà perfettamente anche ai trampolini elastici standard di altre marche che possiedono le stesse caratteristiche tecniche. Il diametro esterno del tappeto elastico dovrà essere di 3,96 m e il trampolino elastico dovrà avere 8 pali tendirete con cappuccio superiore destinati alla sua installazione.

- Questa rete tessile è resistente e morbida e confezionata in poliestere. Il poliestere è un materiale conosciuto per la sua resistenza e possiede delle maglie molto fitte che evitano che i bambini possano restarci incastrati con le dita.

- L’accesso al tappeto elastico si effettua tramite una porta dotata di cerniera. Si tratta di un sistema facile e sicuro che garantirà l’accesso controllato al telo da salto

- La rete si fissa nella parte superiore dei pali tendirete tramite un apposito sistema di archi in vetroresina e nella parte inferiore, invece, tramite delle fascette elastiche e dei moschettoni che si andranno a fissare ai gancetti triangolari destinati alle molle del telo da salto, nella parte sottostante il telaio circolare del trampolino elastico. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.

Rete tessile per tappeto elastico Ø 366
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori36
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Booster 360
Tipo di partiReti tessili da sole