Telo di protezione tappeto elastico 250

In magazzino

2571

Telo per proteggere il vostro tappeto elastico 250 in inverno.

Détails

4910€

Questo telaio protettivo è compatibile con tappeti elastici rotondi di 2,44 m di diametro. Un telo di protezione Salt’in Italy è un accessorio molto utile per proteggere le parti esterne del vostro trampolino elastico tutto l’anno, da agenti dannosi come il freddo e la pioggia, oltre che dalla sporcizia.

- Il telo protettivo è conforme con tutti i trampolini elastici rotondi aventi un diametro esterno di 2,44 m (misura presa dal bordo esterno del telaio in acciaio).

- Fabbricato in tessuto tecnico spalmato PVC, questo telo di protezione ha uno spessore e una densità (650 g/m) considerevoli, rendendolo solido e resistente all’usura. Il telaio renderà impermeabile la struttura e proteggerà al meglio il telo da salto e il cuscino di protezione.

- Il telo dispone di un pratico sistema per evitare l’accumulo dell’acqua piovana: 3 piccole griglie ben ripartite sulla parte superiore del telo, che impediranno all’acqua di accumularsi e di esercitare una pressione costante sulle molle. Eviterete così la deformazione di queste ultime e i conseguenti effetti negativi sulla qualità del rimbalzo.

- Il telaio viene attaccato sotto al tappeto elastico rotondo per mezzo di un cavo elastico munito di ganci.

- Il telo di protezione è di colore verde per dare un tocco sempre discreto al vostro tappeto elastico da giardino.

Presentato come protezione per il periodo invernale, questo telo è utile anche in altre stagioni per garantirvi la longevità del vostro tappeto elastico.

Non esitate a installare il telo sul vostro trampolino elastico per proteggere gli elementi tessili dai raggi-UV e da altri elementi naturali come polline, foglie e ramoscelli.

CE GS TUV sud REACH
Accessori
CopertinaTrampolino rotondo Ø244 cm