Rete tessile Octopulse 430 Premium

Disponibile a breve

FT_4322WE

Rete tessile Octopulse 430 Premium

Détails

18290€

La vostra rete di protezione per tappeto elastico ottagonale Octopulse 430 inizia a mostrare segni di cedimento? Sostituite la sola parte rovinata! Se i pali, i cappucci superiori, la gommapiuma che protegge i pali e i rivestimenti tessili sono in buono stato, questa rete tessile vi permetterà di garantire una protezione ottimale dei saltatori, cambiando la sola rete.

- Rete compatibile con il nostro modello Octopulse 430 o per tutti i tappeti elastici ottagonali dotati di 8 pali tendirete e tenuti in tensione con un gioco di archi in fibra di vetro. Se il vostro tappeto elastico non è stato acquistato da Salt’in Italy, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così da verificare la compatibilità della rete con il vostro trampolino elastico.

- La rete di protezione è costituita da maglie molto sottili in poliestere: un materiale che garantisce robustezza allo stesso tempo morbidezza. Le maglie fittissime sono appositamente pensate per evitare che i bambini vi restino incastrati con le dita.

- L’accesso al tappeto elastico avviene tramite un’apertura a portafogli. La porta presenta una doppia chiusura con una fascia in velcro e una serie di moschettoni nella parte esterna.

- La rete di protezione si fissa sotto il cuscino del tappeto elastico grazie a delle fascette elastiche. In questo modo non resta nessuno spazio libero tra il cuscino e la rete e i bambini non potranno infilarci i piedini.

- La rete tessile premium si vende separatamente, senza archi in fibra di vetro, né cappucci superiori, né pali tendirete.

Rete tessile Octopulse 430 Premium
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori32
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elasticoOctogonal 4,23 x 3,96 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 430
Tipo di partiReti tessili da sole