Rete tessile con fettucce per tappeto elastico Ø 366

Disponibile a breve

3622MA

Rete tessile per tappeto elastcio Ø 366 con 8 manicotti cuciti sulla rete

Détails

9990€

La rete di protezione è un componente essenziale per mettere in sicurezza il vostro trampolino elastico. La parte tessile è danneggiata ma i montanti in acciaio sono ancora intatti? Con Salt’in Italy potrete sostituire soltanto la rete tessile del vostro tappeto elastico dal diametro di 3,66 m. Che aspettate ad avere un trampolino elastico come nuovo?

- Questa rete è compatibile con qualsiasi trampolino elastico del diametro di 3,66 m, avente 4 piedi di appoggio e 8 montanti verticali. In cima, questi ultimi dovranno essere muniti di attacchi arrotondati in plastica, affinché le cinghie della rete siano fissate saldamente. Se la vostra vecchia rete non fa uso di questo tipo di attacco, vi consigliamo di aggiungerli al carrello insieme alla nuova rete di ricambio.

- La rete è realizzata in poliestere 180 g/m², un materiale robusto e piacevole al tatto. I più piccoli non potranno nemmeno infilarci le dita o aggrapparsi, grazie alle maglie soffici ma molto fitte. Le rete sarà alta ben 260 cm, perché possiate compiere le vostre acrobazie in tutta tranquillità.

- Per accedere al tappeto elastico potrete utilizzare la porticina a “L” cucita sulla rete tessile, che gli utenti possono aprire e chiudere facilmente grazie alla chiusura a zip. Grazie alla cucitura di colore distinto, la porta sarà sempre ben visibile.

- Passando all’esterno del telaio in acciaio del vostro tappeto elastico, la rete viene fissata direttamente alle molle tramite una serie di cinghie elastiche con gancio. Quest’ultimo garantirà una tenuta stabile e una tensione ideale in caso di cadute al di fuori del telo da salto.

- La rete tessile è sottoposta a un procedimento per proteggerla dai raggi UV, per una resistenza alle intemperie e una durabilità senza eguali.

NB: i cappucci arrotondati, i tubi di gommapiuma dei montanti e i relativi rivestimenti in PVC, non sono compresi nella consegna di questa rete tessile.

CE GS TUV sud REACH
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteManiche cucite
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Tipo di partiReti tessili da sole