Telo de salto tappeto elastico Ø366 - 72 molle 165 mm

In magazzino

A361072

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 72 molle 165 mm

Détails

10990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il buono stato del telo da salto del vostro trampolino elastico è una delle condizioni essenziali di sicurezza. Al minimo segno di cedimento, ve ne raccomandiamo la sostituzione, affinché gli utilizzatori possano sempre saltare in totale sicurezza.

- Questo temo da salto per trampolino elastico rotondo Ø 366 sarà compatibile con i nostri tappeti elastici Access 360, ma anche con tutti gli altri tappeti elastici di gamma standard presenti sul mercato e aventi le stesse caratteristiche tecniche, ovvero 3,66 m di diametro e 72 molle da 165 cm (da gancio a gancio, con ganci inclusi).

- Questo telo da salto è molto resistente grazie alla fascia di rinforzo applicata lungo la sua circonferenza e alle 8 file di cuciture che la fissano al telo da salto. I ganci per le molle sono in acciaio galvanizzato a caldo così da poter restare in ambiente esterno durante tutto l’anno, senza temere le intemperie. I gancetti hanno uno spessore di 5 mm.

- Il telo è fabbricato in mesh, un materiale di cui si conosce la resistenza e la qualità superiore. I teli da salto Salt’in Italy sono trattati contro i raggi UV, così da poter resistere ai raggi del sole durante i periodi più caldi dell’anno. Lungo la circonferenza del telo da salto sono cucite le regole di sicurezza, stampate in diverse lingue.

- Prima di concludere l’ordine sul nostro sito, sarà necessario accertarsi della compatibilità del tappeto elastico in vostro possesso con il nostro pezzo di ricambio. Tre misure sono da verificare: il diametro esterno della struttura in acciaio (3,66 m), il numero delle molle (72), la lunghezza delle molle (165 mm da gancio a gancio, con i ganci inclusi).

- In caso di dubbi sulla compatibilità tra il vostro tappeto elastico e il pezzo di ricambio proposto, contattate il nostro servizio clienti che sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie alla scelta del prodotto giusto.  

- Se il tuo trampolino ha molle lunghe 150 mm, ti informiamo che questo tappeto da salto sarà anche compatibile con il tuo trampolino. Le tue molle saranno un po' più strette, ma puoi comunque installare questo tappeto per saltare sul tuo trampolino.

Molle vendute separatamente

CE GS TUV sud REACH
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle72
Lunghezza della molla (ganci inclusi)165 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoAccess / Initio / Start'Up 360
Tipo di partiTela da volteggio