Telo da salto tappeto elastico Ø427 - 88 molle 136 mm

In magazzino

Solo 2 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

KG4314088

Tappeto per trampolino Ø427 con 88 molle 136 mm. Il telo è venduto da solo, le molle sono vendute separatamente.

Détails

12990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo ricambio vi permette di cambiare la superficie di salto del vostro trampolino rotondo senza doverlo sostituire interamente. Questo tappetino vi offre una soluzione economica per godervi il vostro trampolino per molti anni a venire.

- Rete nera: questo tappeto da salto è realizzato in rete nera, un materiale robusto che resiste agli urti e agli strappi, garantendo salti fluidi e dinamici.

- Le staffe in acciaio sono zincate a caldo per evitare la corrosione del materiale e sono tenute in posizione da una striscia di rinforzo e da 8 file di cuciture per rendere il tappeto da salto ancora più robusto.

- Un trattamento anti-UV assicura la longevità del vostro telo, compreso il suo colore! Non dovrete più preoccuparvi di un'esposizione prolungata al sole.

- Compatibilità del tappeto da salto: questo ricambio è compatibile con tutti i trampolini rotondi di 427 cm di diametro con 88 molle di 136 mm di lunghezza.

- Prima di effettuare l'ordine, misurate con precisione il diametro del vostro trampolino, da un bordo all'altro. Vi consigliamo di misurarne 2 a distanza per una maggiore precisione. È inoltre necessario misurare con attenzione la lunghezza delle molle quando non sono in tensione (da gancio a gancio).

- Le molle sono vendute separatamente.

CE GS TUV sud REACH
Telo da salto tappeto elastico Ø427 - 88 molle 136 mm
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle88
Lunghezza della molla (ganci inclusi)136 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Tipo di partiTela da volteggio