Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 230 mm

In magazzino

Solo 8 in magazzino

3608B

Telo da salto per il vostro tappeto elastico Ø 366 con 80 molle di 23 cm.

Détails

10990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Copertura AirJump di ricambio per il vostro trampolino Boost'Up 360 (venduto prima di aprile 2019) o per un trampolino rotondo di 3,66 m di diametro con 80 molle da 230 mm. Garantiamo una copertura robusta e resistente agli urti.

- Questo telo da salto di ricambio può essere installato con successo su tutti i tappeti elastici rotondi dal diametro esterno di 3,66 m, provvisti di 80 molle lunghe 230 mm. Vi consigliamo di essere in due per prendere la misura del diametro esterno del vostro tappeto elastico, da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio.

- Il tessuto “mesh” di colore nero, di cui è fatto questo telo da salto, viene sottoposto a un trattamento anti UV che vi permetterà di tenerlo all’aperto anche tutto l’anno, senza subire gli effetti del caldo o del gelo. Resistente agli urti e agli strappi, questo pezzo di ricambio resterà a lungo sul vostro tappeto elastico da giardino.

- Sul telo da salto vengono cucite 80 cinghie rinforzate, che si agganceranno alle molle per mezzo di triangoli metallici galvanizzati a caldo. Le cinghie vengono rinforzate anche da 8 file di cucitura, contro le 6 dei modelli a basso prezzo, e da una fascia di tessuto cucita sul lato inferiore del telo, per una notevole resistenza agli strappi.

- Attenzione, questo pezzo di ricambio per trampolini elastici è compatibile unicamente con un tappeto elastico con 80 molle lunghe 230 mm. Per controllare la misura precisa, vi invitiamo a rimuovere una delle molle, per misurarne la lunghezza a riposo con i ganci compresi. Premendo con un dito sulla spirale e aiutandovi con la pinza in dotazione con il vostro tappeto elastico, potrete facilmente staccare una molla dalla struttura del vostro trampolino elastico.

Le molle sono vendute separatamente, in singola unità o in pratici lotti da 20 o 50. Vi invitiamo a dare un’occhiata alle schede tecniche delle nostre molle di ricambio per tappeti elastici.

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 230 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 230 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 230 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle80
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoBooster 360
Tipo di partiTela da volteggio