Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 230 mm

Disponibile a breve

4308B

Tappeto di ricambio compatibile con i nostri trampolini Boost'Up 430 (venduti prima di giugno 2018) e con i trampolini di diametro 4,27 m con 96 molle da 230 mm. Il telo è venduto da solo, le molle sono vendute separatamente.

Détails

12990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo telo da salto di ricambio è pensato per un tappeto elastico rotondo avente un diametro di 423 cm e 96 molle lunghe 23 m. Sostituendo il vecchio telo da salto, potrete tornare a compiere acrobazie e salti sul vostro trampolino elastico in tutta tranquillità e dinamicità.

- Il telo da salto è formato da sottili maglie in tessuto “mesh” (o polipropilene) nero, con una resistenza e una flessibilità notevoli. Il trattamento anti UV applicato sulla totalità della superficie vi permetterà di lasciare il telo da salto del vostro tappeto elastico in ambiente esterno, per tutta la durata dell’anno.

- Ogni cinghia di fissaggio alle molle è anch'essa in polipropilene, irrobustita sul bordo del telo da 8 file di cucitura e un'ulteriore fascia di tessuto, per evitare gli strappi. Alla loro estremità, le cinghie dispongono di spessi anelli triangolari, che terranno le molle in tensione.

- Questo telo da salto è destinato a un modello di tappeto elastico dotato di 96 molle lunghe 230 mm. Al fine di verificare la misura delle molle, dovrete rimuoverne una dal telaio e misurarla per intero, ganci compresi. Aiutandovi con la pinza fornita con il vostro tappeto elastico, potrete facilmente sganciare una delle molle e prenderne la lunghezza. Per maggiori informazioni al riguardo, contattateci al nostro servizio clienti.

Le molle vengono vendute separatamente, disponibili singolarmente o in lotti. Consultate in ogni caso il nostro catalogo completo di pezzi di ricambio per tappeto elastico, per ordinare il prodotto adatto alle vostre esigenze.

CE GS TUV sud
Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 230 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 230 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 230 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle96
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Tipo di partiTela da volteggio

1 personnes ont donné une moyenne de 4/5 à ce produit



buona la qualità del prodotto lo consiglio ho sostituito il vecchio tappeto e questo nuovo mi piace molto