Lotto di 20 molle da 230 mm Gold

In magazzino

1023GP20

Pacchetto da 20 molle di 23 cm per rinnovare il vostro tappeto elastico.

Détails

4990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il vostro tappeto elastico richiede molle di 230 mm di lunghezza, allora questo lotto da 20 pezzi vi farà davvero al caso vostro per ridare vigore ai vostri rimbalzi!

- Ogni molla è costituita da un filo in acciaio di 3,3 mm di diametro, trattato contro la ruggine. Le spire misurano 28 mm di diametro, un altro valore aggiunto per un agile rimbalzo sul tappeto elastico.

- Queste molle possono essere disposte sui trampolini elastici delle nostre gamme Booster (ad esclusione del modello 300 cm) e Waouuh, il nostro modello Ovalì 490 e l’Apollo Sport 500, come su tutti i tappeti elastici dotati di molle di 230 mm, ganci compresi.

- La misurazione della molla deve essere fatta su una molla in buono stato, staccata dal trampolino elastico e da gancio a gancio.

- La molla di ricambio presenta 2 ganci di apertura diversa: da una parte, un gancio fissato al telo da salto, più richiuso per garantire una tenuta eccellente durante l’utilizzo del tappeto elastico. Dall’altra abbiamo il gancio che collega la molla al telaio in acciaio galvanizzato, il quale sarà più aperto per un fissaggio pratico e un rendimento ottimale al momento del rimbalzo. Ciascuna molla del lotto è ricoperta di una tinta color oro.

- Per la rimozione delle vecchie molle, vi consigliamo di utilizzare una pinza per molle, per tirare fuori il gancio in tutta semplicità facendo pressione sulle spire.

Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Tipo di partiMolle