Lotto di 20 molle da 210 mm Gold

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 26/04/2024

1020GP20

Ridate vita e flessibilità al vostro tappeto elastico con nuove molle.

Détails

4490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Un utilizzo regolare e frequente del vostro trampolino elastico può causare le distensione delle molle, soprattutto se il peso massimo consigliato viene superato. E dal momento che le molle sono elementi base in un tappeto elastico, ne va soprattutto della sicurezza e della qualità del rimbalzo.

- Se il vostro trampolino elastico possiede molle di 210 mm, allora Salt’in Italy può fornirvi la soluzione con questo lotto da 20 molle lunghe 210 mm, che vi restituiranno l’elasticità e la robustezza che il vostro tappeto elastico aveva perduto con il tempo.

- Le molle di questo lotto sono compatibili con i nostri tappeti elastici Booster 300 e Apollo Sport 400.

- Queste molle di ricambio sono trattate contro la corrosione per mezzo di un processo di galvanizzazione completo.

-  Ciascuna molla è fabbricata con un filo in acciaio di 3,3 mm di diametro per un diametro di spira di 26 mm.

- Ciascuna molla dispone di due ganci per il fissaggio al trampolino. Un piccolo gancio più ricurvo permette di fissare efficacemente la molla al telo da salto, mentre un gancio più aperto garantisce un rapido assemblaggio e una tenuta perfetta al tubo in acciaio del vostro trampolino elastico.

- Per rimuovere le molle deformate, vi consigliamo di utilizzare un gancio con pinza per mettere in tiro la molla e far uscire il gancio in maniera semplice e rapida.

Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Tipo di partiMolle