Telo de salto tappeto elastico Ø 305 - 54 molle 165 mm

In magazzino

A301054

Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 54 molle 165 mm

Détails

7990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il vostro telo da salto è danneggiato, vi raccomandiamo di sostituirlo senza esitazione per non abbassare mai il livello di sicurezza dei suoi utenti. Utilizzare un tappeto elastico con un telo da salto usurato si traduce in numerosi rischi per i saltatori.

Questo telo da salto di ricambio è compatibile con i nostri tappeti elastici Access 300. Esso potrà adattarsi anche ai trampolini elastici di altre marche ma aventi le stesse caratteristiche tecniche di quest’ultimo. Per assicurarsi della compatibilità con il tappeto elastico in vostro possesso, esso dovrà avere 3,05 m di diametro esterno (struttura in acciaio, diametro misurato da bordo a bordo), 54 molle da 165 m di lunghezza (da gancio a gancio con ganci inclusi).

- La sua resistenza è garantita da 8 file di cuciture e da una fascia di rinforzo lungo tutta la sua circonferenza. Il telo da salto è prodotto in polipropilene “mesh”, materiale ultra resistente all’allungamento e allo strappo. I ganci per le molle sono in acciaio galvanizzato a caldo e hanno uno spessore di 5 mm.

- Il telo da salto è, inoltre, trattato contro i raggi UV al fine di poter restare in ambiente esterno durante tutto l’anno, senza temere le intemperie. Le regole di sicurezza si trovano sull’etichetta cucita sul bordo e in diverse lingue.

- Prima di confermare l’ordine vi consigliamo di voler verificare con attenzione le che le caratteristiche tecniche del vostro tappeto elastico corrispondano esattamente con quelle sopra elencate. Il vostro trampolino elastico dovrà obbligatoriamente avere 54 molle da 165 mm di lunghezza e un diametro della struttura in acciaio pari a 3,05 m. In caso di dubbi, contattate il nostro servizio clienti che saprà guidarvi nella scelta del pezzo di ricambio capace di rispondere alle vostre esigenze.

- Se il tuo trampolino ha molle lunghe 150 mm, ti informiamo che questo tappeto da salto sarà anche compatibile con il tuo trampolino. Le tue molle saranno un po' più strette, ma puoi comunque installare questo tappeto per saltare sul tuo trampolino.

Molle vendute separatamente 

CE GS TUV sud REACH
Telo de salto tappeto elastico Ø 305 - 54 molle 165 mm
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle54
Lunghezza della molla (ganci inclusi)165 mm
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoAccess / Initio / Start'Up 300
Tipo di partiTela da volteggio

2 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Tappeto ottima fattura acquistato per sostituzione



tutto ok